Trovi tutti i dati del 305 tranne quelli relativi alla Frequenza Cardiaca, alla Cadenza e alla velocità sensore ruota (hai solo la velocità rilevata dal GPS).Ok, ma nel 300 trovo almeno conta Km , distanza media?
Per i trasferimenti in auto non ha opzioni di percorso come Google Maps o Viamichelin, dove si possono disattivare i flag di "autostrade" e "pedaggi".Una cosa dimenticavo....nel caso in cui volessi progettare un giro...punto A - punto B e ritorno punto A, è in grado di calcolare il percorso senza considerare pedaggi e superstrade?
Certo, lo puoi creare tu (anche tramite l'applicazione "Mio Share"), poi lo carichi nel GPS e gli dici di seguire quel percorso.grazie, prma di partire posso pianificare un percorso (Punto A - Punto B - ritorno Punto A), ovvero un giro completo?
Purtroppo per caricare i GPS della serie 300 li devi accendere. Invece il modello 105 che sto provando si carica anche da spento.Salve
Mio arrivato...ora parte l'avventura!!!! un aiuto....ho messo il dispositivo sotto carica ma non mi avvisa dello stato carica mentre se lo accendo mi indica il livello di caricamento.
Può stare anche spento durante il caricamento oppure lo devo sempre accendere?
Per quando riguarda il timer lo disattivo? al momento si disattiva dopo 10 minuti di inattività, volevo il vostro consiglio
Per quanto riguarda il "Surprise me", in genere propone percorsi adeguati alla richiesta, con uno dei tre superiore (anchedel 20%) e gli altri due uguali o inferiori.Oggi ho provato qualche funzione (senza uscire)....ad esempio surprise me...ho impostato distanza 30 km, mi ha suggerito giustamente 3 percorsi ma tutti e 3 con chilometraggio superiore ai 50 km, questo perchè non ci sono nella mia zona percorsi da 30 km? (ce ne sono abbastanza!!!).
nell'impostazione dell'indirizzo abitazione non mi trova con esattezza il mio indirizzo, posso mettere il paese che dista 1 km da me? visto che sono in periferia.....
Ci mancherebbe, non c'è problema. Il Forum è fatto per scambiarsi opinioni e chiarimenti. Ti assicuro che non disturbi affatto.alexvisco ha scritto:Chiedo un avviso appena raggiungo il limite massimo di sopportazione....
Si, utilizzi il dispositivo come una periferica USB e li cancelli dal computer.alexvisco ha scritto:- Ho creato in modo errato diversi profili utente e vedo che non c'è possibilità di eliminare, posso farlo entrando come per le tracce tramite usb e cancellare?
D'accordo che sono vecchio...alexvisco ha scritto:- Non mi trova il mio indirizzo abitazione con correttezza visto che è una via secondario, ho impostato una via vicina, crea problemi ad esempio quando imposto la funzione surprise me? volendo potrei inserire la posizione con le coordinate gps? credo di no....ma vedo la sua grande preparazione capace di tutto
Grazie di tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?