Miracle Bike sport equipment co.,Limited

luchino11

Novellino
13 Luglio 2013
25
0
Visita sito
Bici
strada
Buonasera col minor disturbo possibile chiederei se qualcuno sa se queste due ditte cinesi sono in realtà la stessa cosa: " Miracle Bike sport equipment co.,Limited " e "Miracle Carbon Technology Co., Limited". Chiederei se sono affidabili (sulla seconda ho visto che qualcuno del forum ha già acquistato). Sarei infatti intenzionato ad acquistare il telaio MT-MC095 dalla prima.
grazie e buona serata
http://www.miraclebikes.com/products/path099/path0151/2014aeroTTframe-2CAdjustableAnglestem11054511/

luchino11

Novellino
13 Luglio 2013
25
0
Visita sito
Bici
strada
si ho notato anche io sto trattando quel tipo di telaio mi hanno chiesto $ 980,00, non sono sicuro neanche sulla misura. Non è che qualcuno può aiutarmi sulla scelta?
grazie ancora

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
si ho notato anche io sto trattando quel tipo di telaio mi hanno chiesto $ 980,00, non sono sicuro neanche sulla misura. Non è che qualcuno può aiutarmi sulla scelta?
grazie ancora

Fai un giro su vari produttori lo stesso lo trovi in molti siti e il costo varia, prova da honfu-bike direttamente

luchino11

Novellino
13 Luglio 2013
25
0
Visita sito
Bici
strada
si ma è l unico che ha lo steam (pipa) regolabile in altezza e questo secondo me, per evitare problemi con la schiena e x la comodità è fondamentale (lo vorrei usare per gare di triathlon 70.3

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ciao,sono in contatto con Stefano Yishun per questo telaio con però l'attacco che dici tu 2(11-12-17-42-19(11-12-17-42-22).jpg

Come puoi vedere e identico a quello che vuoi tu,costa 15 euro in piu ma parli direttamente con Stefano(In Italiano)che ha una pazienza infinita(Come tutti i cinesi)Io lo ordinerò a fine mese,in piu prenderò i freni dedicati.

luchino11

Novellino
13 Luglio 2013
25
0
Visita sito
Bici
strada
Grazie intendi yishun bike? Scusa ma vedo che non ha lo steam regolabile come questo

http://www.miraclebikes.com/products/path099/path0151/2014aeroTTframe-2CAdjustableAnglestem11054511/

si e vero quel tipo di telaio l'ho visto anche in altri siti cinesi, ma non con quella caratteristica. anche a me hanno proposto i freni trp che alla fine converrà prenderli da loro.
volevo chiedere se qualcuno lo sa alla fine il prodotto finale quanto peserà (con una guarnitura media qualita)
ciao e grazie

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ciao,sono in contatto con Stefano Yishun per questo telaio con però l'attacco che dici tu Vedi l'allegato 104412

Come puoi vedere e identico a quello che vuoi tu,costa 15 euro in piu ma parli direttamente con Stefano(In Italiano)che ha una pazienza infinita(Come tutti i cinesi)Io lo ordinerò a fine mese,in piu prenderò i freni dedicati.

Grazie intendi yishun bike? Scusa ma vedo che non ha lo steam regolabile come questo

si e vero quel tipo di telaio l'ho visto anche in altri siti cinesi, ma non con quella caratteristica. anche a me hanno proposto i freni trp che alla fine converrà prenderli da loro.
volevo chiedere se qualcuno lo sa alla fine il prodotto finale quanto peserà (con una guarnitura media qualita)
ciao e grazie
Ciao.Infatti ho scritto"Con attacco come dici tu"Mandale una mail,non costa nulla e lui e molto gentile.Tra l'altro anche lui e un triatleta ed ha appena acquistato lo stesso telaio.Fammi sapere come e andata.

luchino11

Novellino
13 Luglio 2013
25
0
Visita sito
Bici
strada
ok ti ringrazio x la tua disponibilità , ma stefano dove lo contatto? e un intermediario, poi visto che anche te sei un triatleta vorrei chiederti quale è la misura giusta da eventualmente ordinare (sono alto 1,75 e la bici da corsa che utilizzo e una 54)
grazie x la risposta
p.s.
eri a Pescara?

dan8

Gregario
8 Ottobre 2013
669
23
63
Arezzo
Visita sito
Bici
bici carbon e mostro artigianale mtb
ok ti ringrazio x la tua disponibilità , ma stefano dove lo contatto? e un intermediario, poi visto che anche te sei un triatleta vorrei chiederti quale è la misura giusta da eventualmente ordinare (sono alto 1,75 e la bici da corsa che utilizzo e una 54)
grazie x la risposta
p.s.
eri a Pescara?
C'e un programma da scaricare tu metti le tue misure poi ti esce misure del telaio, poi devi vedere come vai in bici se pedali mani sulle pieghe o stai di piu' in alto calcola che forse per il triatlon devi stare piu' lungo tipo crono e forse una misura o attacco piu' lungo, prima di acquistare fai varie prove con la corsa tipo pipa piu' lunga e piu' bassa possibile, la posizione e' piu' importante della bici pedalare male significa rendere male

• Mi piace
Reactions: vavavuma

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
grazie x la risposta
p.s.
eri a Pescara?

In realtà sono al mio primo anno di triathlon,se vuoi leggere una storia particolare vai qui

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=151592

L'indirizzo di Stefano è

[email protected]

Io non ho una bici da triathlon,ma mi sono informato bene e prenderò una misura piu piccola di quella che uso di solito.

luchino11

Novellino
13 Luglio 2013
25
0
Visita sito
Bici
strada
Beh prima di tutto complimenti veri per l'impresa! L'avatar parlava chiaro! io al cospetto sono ancora sono un ragazzo ... ho fatto solo 2 70.3 uno a pescara quest'anno e l'altro a settembre a castiglion della pescaia. Non nego che I.M. di Nizza è quello che vorrei fare, ma mi preoccupa tutta quella salita in bici (2600 mt se non ricordo male) ed è proprio la bici il mio tallone d'achille. E poi ho appena visto che le iscrizioni sono gia sold out.
grazie per l'inidirzzo mail di stefano lunedì provero a contattarlo. Vorrei chiederti ma una bici da TT visto che poi gli Ironman non sono così piatti come in molti credono pensi che veramente possa servire?
ciao

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Beh prima di tutto complimenti veri per l'impresa! L'avatar parlava chiaro! io al cospetto sono ancora sono un ragazzo ... ho fatto solo 2 70.3 uno a pescara quest'anno e l'altro a settembre a castiglion della pescaia. Non nego che I.M. di Nizza è quello che vorrei fare, ma mi preoccupa tutta quella salita in bici (2600 mt se non ricordo male) ed è proprio la bici il mio tallone d'achille. E poi ho appena visto che le iscrizioni sono gia sold out.
grazie per l'inidirzzo mail di stefano lunedì provero a contattarlo. Vorrei chiederti ma una bici da TT visto che poi gli Ironman non sono così piatti come in molti credono pensi che veramente possa servire?
ciao

Scusa il ritardo.I metri a Nizza sono 2400.No in quel IM non serve la bici da triathlon ma quella da corsa,io la prenderò per togliermi lo sfizio,poi magari la userò 3 volte

luchino11

Novellino
13 Luglio 2013
25
0
Visita sito
Bici
strada
Penso di non avere la gamba per 2400 mt di dislivello! e x la bici ho già contattato Stefano che per l'appunto sta allestendo per sè la fm 068 modello 2014 (che ha la pipa regolabile in altezza). mi ha chieso di risentirci fra 10 gg così me la farà vedere assemblata. Anche per me la bici da TT non è altro che uno sfizio ... magari però uno poi la può usare anche come bici da corsa adattandola
ciao

zegra1

Novellino
27 Luglio 2013
17
0
Ferrara
Visita sito
Bici
Corsa
Scusate mi inserisco anche io in questa discussione per condividere un pò di informazioni.
Io sono in contatto con Yishun e con Miracle per lo stesso telaio che dalle foto si direbbe identico. Confermo che lo stem regolabile è di Miracle mod. MC0095. Anche a me hanno chiesto 980 dollari, un centinaio in meno di Yishun. Qualcuno per cortesia mi dica se di Miracle ci si può fidare, da Yishun ho comprato ruote e per il momento nessun problema. Ma dato che un centinaio di dollari li risparmio volentieri, questa volta proverai con Miracle.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Ho mandato una mail a Stefano per prenotare(per cui pagare)Il telaio FM 068,non risponde.....Ma se non ho capito male mi aveva detto che era tutta la settimana in ferie.Però stiamo svaccando di brutto parlando di Stefano e non di Miracle

luchino11

Novellino
13 Luglio 2013
25
0
Visita sito
Bici
strada
Yushin Stefano non mi ha fatto il prezzo del mod.2014, mentre Miracle Sport Equipment ha chiesto 980,00 $. Secondo me assodato che Stefano è affidabile, parla in italiano, bisogna valutare che esistono due ditte Miracle una è Sport Equipment l'altra è Miracle Trade che da quanto ho potuto capire è quella dove più utenti hanno fatto acquisti mentre per la Miracle Sport ... non ho avuto modo di capire se qualcuno ha fatto acquisti.