Misura telaio errata

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.234
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Sono appena rientrato dal mio test di 40 km. Con la bianchi 100 strade. Percorso facile ma con tanti saliscendi cosi da poter provare cambio e posizione varie in sella. Che dire tutto molto bene. Guida rilassata poi in salita mi piace alzarmi sui pedali e non ho avuto nessun problema nessun dolore per ora... Sella comodissima... E pure il Papa Giovanni XXIII mi ha dato la sua benedizione... Ciaoooo
Che giro hai fatto?

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.416
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Ciao di dove sei? Sono stato anche dal ciclista si calusco (non mi ricordo il nome ...) E mi ha detto di tenerla che è bella...

non sono della zona, sono vicino a Lodi ma sull'Adda zona Paderno mi capita di passare di frequente.
Da quelle parti conosco solo Bice Bicycles, il telaista che mi ha fatto il telaio della mia ultima bici da corsa

Ciclocancello

Scalatore
16 Gennaio 2018
7.493
4.215
Milano
Visita sito
Bici
Orbea Orca M35 - Olmo VeloceZeroTre - Bianchi Racing Comp
Sono appena rientrato dal mio test di 40 km. Con la bianchi 100 strade. Percorso facile ma con tanti saliscendi cosi da poter provare cambio e posizione varie in sella. Che dire tutto molto bene. Guida rilassata poi in salita mi piace alzarmi sui pedali e non ho avuto nessun problema nessun dolore per ora... Sella comodissima... E pure il Papa Giovanni XXIII mi ha dato la sua benedizione... Ciaoooo

Certo che, a vederla così, da si l'idea di una bici grande ma non enorme come, stando alle tue misure, dovrebbe essere.
Beh, meglio così.

Renato Papini

Pignone
27 Marzo 2019
263
13
53
CISANO BERGAMASCO
Visita sito
Bici
Bianchi 100 strade
Basta, oramai hai deciso di tenerla... inutile continuare a pensare se hai fatto bene. Goditela !
Grazie ragazzi ... Sì sì la tengo... Mi piace un sacco e mi sono trovato bene. La bici oggi l'ho lavata e vi assicuro che è nuova! Ha ancora l'adesivo trasparente di protezione sul deragliatore Shimano 105.
Per me l'ha usato pochissimo... A proposito di adesivi trasparenti... Mi potete dire questi che ho trovato nel manuale a cosa servono? Grazie a tutti

Allegati

• IMG_20190402_185818.jpg
    IMG_20190402_185818.jpg
    107,1 KB · Visite: 35

fsol

Apprendista Passista
1 Luglio 2015
961
515
Visita sito
Bici
bianchi via nirone
Grazie ragazzi ... Sì sì la tengo... Mi piace un sacco e mi sono trovato bene. La bici oggi l'ho lavata e vi assicuro che è nuova! Ha ancora l'adesivo trasparente di protezione sul deragliatore Shimano 105.
Per me l'ha usato pochissimo... A proposito di adesivi trasparenti... Mi potete dire questi che ho trovato nel manuale a cosa servono? Grazie a tutti
Adesivo da applicare sul carro per protezione catena quando togli la ruota.
PS la bici è chiaramente una 61, a un certo punto ho smesso di leggere tutti i post...

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

Renato Papini

Pignone
27 Marzo 2019
263
13
53
CISANO BERGAMASCO
Visita sito
Bici
Bianchi 100 strade
Adesivo da applicare sul carro per protezione catena quando togli la ruota.
PS la bici è chiaramente una 61, a un certo punto ho smesso di leggere tutti i post...

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Grazie ma voi lo applicate? E i due piccoli rettangolari? Sì la taglia è bianchi 610 quindi un po' grandina... Adesso la provo e in futuro vedrò ... Grazie anche a te