Misuratore di potenza compatibile con edge 500

BartMan

Apprendista Passista
29 Maggio 2010
864
12
Visita sito
Bici
Masciarelli
domanda che apre un mondo...
sono compatibili quelli ant+.
per l'acquisto dipende dalla tua tasca:
SRM è il top,
poi vengono powertap, quarq, power2max e l'ultimo in arrivo il vector della garmin...
srm, quarq e power2max, necessitano di cambiare la guarnitura.
vector i pedali,
powertap la ruota...

ps
credo che però dovresti postare nella sezione strumenti....

Ciclomulinoavento

Novellino
23 Aprile 2019
5
0
46
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello
Approfitto di questa vecchia discussione per porre un quesito che già ho pubblicato in altra sezione ahimè senza risultato. Non riesco a fare funzionare una guarnitura Rotor con sensore potenza con il mio garmin 500...ho sostituito la batteria del Rotor ma nulla...qualcuno sa darmi lumi? Grazie in anticipo

ernia

Apprendista Cronoman
28 Settembre 2005
3.636
1.711
Visita sito
Approfitto di questa vecchia discussione per porre un quesito che già ho pubblicato in altra sezione ahimè senza risultato. Non riesco a fare funzionare una guarnitura Rotor con sensore potenza con il mio garmin 500...ho sostituito la batteria del Rotor ma nulla...qualcuno sa darmi lumi? Grazie in anticipo
Non lo vede proprio o non fa la calibrazione? Se è la seconda so che l'edge 500 può dare problemi se cerchi di fare la calibrazione e manca qualche periferica ant+ che dovrebbe esserci, tipo il cardio o il sensore di velocità. Prova a rimuovere dall'edge tutto ciò che è ant+ e che non è il misuratore di potenza.
Controlla anche di avere almeno il firmware 3.0 nell'edge 500 come richiesto da specifiche rotor. Per sicurezza potresti aggiornare il firmware dell'edge 500 all'ultima versione, se non ricodo male si fa con garmin connect. EDIT garmin express