Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di un misuratore di potenza usato montato su pedivella ultegra. La mia bici però monta shimano 105. Se la pedivella ha la stessa lunghezza secondo voi è comunque compatibile?
Buongiorno a tutti, sto valutando l'acquisto di un misuratore di potenza usato montato su pedivella ultegra. La mia bici però monta shimano 105. Se la pedivella ha la stessa lunghezza secondo voi è comunque compatibile?
Il misuratore di potenza è intallato su pedivella ultegra, quindi prenderei tutto insieme. Quello che mi interessava sapere è se è montabile o meno sulla mia
Il misuratore di potenza è intallato su pedivella ultegra, quindi prenderei tutto insieme. Quello che mi interessava sapere è se è montabile o meno sulla mia
mi sono espresso male ma il concetto è semplice: pedivella 105 e Ultegra sono compatibili tra loro, quindi anche le pedivelle che montano il misuratore (sinistro dai così ci capiamo )
Rimane quindi valido che è OK - al netto di gusti estetici - "mischiare" 105 e ultegra, insomma puoi montare "il misuratore di potenza installato su pedivella ultegra" sulla tua bici.
Si', la pedivella sinistra R8000 si monta perfettamente su una guarnitura R7000, e viceversa.
Verifica che il misuratore di potenza nuovo sulla R7000 non ti costi meno di quello usato R8000. Visto che la differenza di costo delle pedivelle senza pm è di 50 euro circa, mi aspetto che la differenza di costo di quelle con misuratore sia di 50 euro e invece.... è molto di più!