misuratore di potenza

Alextv56

Pedivella
31 Dicembre 2012
364
31
Visita sito
Bici
Carbonio artigianale - Canyon Ultimate CF 8.0 - Canyon cf slx
Avete acquistato tutta la guarnitura o solo il sensore?

Volevo acquistare questi: [url]http://www.power2max.de/europe/it/Produkt/bestsellers-it/power2max-type-s-fsa-k-force-light-bb386evo-strada/[/URL]

ma non riesco a capire se dalla confezione escono 1 o 2 pedivelle (per interderci sia quella dx che quella sx).

Posseggo già due set di corone FSA, quindi credo che siano compatibili.

Grazie per l'aiuto

Sono sicuramente tutte e due le pedivelle, manchera' solo la cartuccia del movimento centrale (calotte e cuscinetti). Nel dubbio mandargli una mail, sono velocissimi a rispondere.
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Come molti che devono passare al PM, ed avendo 3 bici ( 2 strada, una da crono) e con la voglia di non spendere una fortuna, e' mesi che penso a cosa fare.
Ora, ho deciso di fare così.
La bici ( da strada) che uso di più verrà montata molto probabilmente col power2max, poiché sulla seconda bici da strada ho bisogno peraltro di cambiare guarnitura. Quindi quella che tolgo da bici 1( per intenderci ) per mettere il power2max,la metterò su bici 2. Se non avessi avuto questa esigenza, avrei messo i pedali dell'italiana Favero,i Bepro.
Su bici 2 e 3 (la crono) ho già ordinato e pagato su Kickstarter.com, il nuovo Velocomp Powerpod, che, con circa 300 €, mi compre egregiamente le esigenze di 2 bici, che uso obiettivamente molto meno. E con le quali potrò sicuramente permettermi dati magari meno precisi, ma sembra comunque affidabili, ad un prezzo sicuramente top, considerata anche la praticità.
 

DavideBaloo

Pedivella
22 Luglio 2012
318
17
Appennino
Visita sito
Bici
Derosa, Wilier , Specialized
il perchè è gia stato detto piu volte questi sono stimatori di potenza non reali misuratori
Come siete prevenuti nei confronti del Newton, forse se lo aveste utilizzato e provato ne parlereste in maniera diversa. E oltretutto si ha a che fare con persone serie che in caso di problemi si sbattono per risolverli.

Inviato dal mio HTC Desire 610 utilizzando Tapatalk
 

SPORTMENTALIST

Pignone
17 Novembre 2013
100
2
61
Santa Margherita Ligure
www.sportmentalist.it
Bici
FOCUS IZALCO
Interessante, non sapevo dell'esistenza, un'alternativa Ibike Newton piu' econima.
Qua ho trovato dei test: non male direi :
http://www.dcrainmaker.com/2015/08/first-powerpod-power.html

Certamente non saranno perfetti, ma alla fine chi usa : 2-3 bici puo' avere una soluzione ideale.
Anch'io ho questa esigenza: bici da allenamento, bici da gara, bidi da crono.

L'hai provato e hai delle info in piu'?

Alessandro

Su bici 2 e 3 (la crono) ho già ordinato e pagato su Kickstarter.com, il nuovo Velocomp Powerpod, che, con circa 300 €, mi compre egregiamente le esigenze di 2 bici, che uso obiettivamente molto meno. E con le quali potrò sicuramente permettermi dati magari meno precisi, ma sembra comunque affidabili, ad un prezzo sicuramente top, considerata anche la praticità.
 

SPORTMENTALIST

Pignone
17 Novembre 2013
100
2
61
Santa Margherita Ligure
www.sportmentalist.it
Bici
FOCUS IZALCO
Su Bike Channel lo usano spesso e ne parlano bene, anche altre persone.

La scienza va' avanti, non tutti si possono permettere 1.200 -1.800 € per cui : low cost ben venga.

BePro ne e' la dimostazione: hanno una lista di attesa di 90 giorni

Alessandro

Come siete prevenuti nei confronti del Newton, forse se lo aveste utilizzato e provato ne parlereste in maniera diversa. E oltretutto si ha a che fare con persone serie che in caso di problemi si sbattono per risolverli.

Inviato dal mio HTC Desire 610 utilizzando Tapatalk
 

SPORTMENTALIST

Pignone
17 Novembre 2013
100
2
61
Santa Margherita Ligure
www.sportmentalist.it
Bici
FOCUS IZALCO
Perché meno precisi?
Tu usi il Newton ?


Penso che l'unico problema sia quando corri in gruppo, cioe' succhi le ruote .... l'aria li e' inferiore, certo che esprimi meno potenza ma....potrebbero esserci degli errori "meccanici" di afflusso .

Potrebbero....non ho detto che ci siano .

Sarebbe bello sentire uno di tutti i giorni, niente spot di test..ma uno di tutti i giorni che prova SRM e questi innovativi prodotti e dicesse: dopo un mese che li uso entrambi, lo stesso momento dico di si....



Grazie

Alessandro
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Sono in attesa della spedizione, il prodotto non è ancora in produzione, sta arrivando a giorni.
Interessante, non sapevo dell'esistenza, un'alternativa Ibike Newton piu' econima.
Qua ho trovato dei test: non male direi :
http://www.dcrainmaker.com/2015/08/first-powerpod-power.html

Certamente non saranno perfetti, ma alla fine chi usa : 2-3 bici puo' avere una soluzione ideale.
Anch'io ho questa esigenza: bici da allenamento, bici da gara, bidi da crono.

L'hai provato e hai delle info in piu'?

Alessandro
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Perché in talune situazioni,magari rare ( tipo il fondo sconnesso, o molto sconnesso) il sistema non riesce ad essere efficace nel riportare i dati di potenza. Ma secondo me, visto che l'ho comprato, e' molto pratico, rapporto costo/utilità molto elevato. A differenza del newton Ibike con Powerstroke, sul Velocomp occorre sapere che sui rulli non ha 'misurazione',almeno così e' a mia conoscenza.
Perché meno precisi?
 

diana1

Passista
12 Dicembre 2010
4.315
58
Visita sito
Bici
trek emonda slr-merida ciclocross
Ciao, no, mi arrivano aggiornamenti che parlano della fine di novembre. Tieni però presente che non avendo ancora il PM, difficilmente riuscirò a fare paragoni. Cmq appena riuscirò ad usarlo, posterò le mie impressioni.

attendo una tua recensione,io ho preso i pedali bepro e mi trovo benissimo,ma se questo misuratore funziona bene lo potrei prendere anche per le altre 2 bici che ho,visto la sua facilità di montaggio
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
813
10
milano
Visita sito
Guarda, e' lo stesso ragionamento che ho fatto io. Solo che non ho ancora deciso per il PM principale, dato che non so se cambio bici sul quale montarlo, quindi se prendo il P2 Max rischio che se cambio lo standard del movimento potrei avere difficoltà, mente i Bepro ora sono in consegna a lungo termine...Volevo cominciare il 2016 con la potenza, quindi in 2/3 settimane essere pronto. Vediamo.
attendo una tua recensione,io ho preso i pedali bepro e mi trovo benissimo,ma se questo misuratore funziona bene lo potrei prendere anche per le altre 2 bici che ho,visto la sua facilità di montaggio