Ho due Mascagni , una presa qualche mese fà e della quale potete vedere le foto sul post che ho pubblicato in questa sezione , il telaio è misura 60 e quindi a rigor di logica enorme per la mia statura dato che sono 1,80 m scarso... Il fatto è che ho un cavallo molto alto ; 90 cm , per cui anche con un telaio così alto ho sempre un discreto fuorisella . Ho anche braccia lunghe . Molti mi hanno detto che il telaio è grande per me però io ci ho già fatto qualche giro e mi sembra di stare molto comodo e neanche troppo allungato. Il tubo orizzontale è 58 cm e la distanza punta sella - centro manubrio 57 cm con attacco da 130 mm , il mozzo lo vedo un paio di cm dietro la piega , Voi che ne pensate ?
Recentemente ho preso anche un'altra Mascagni , taglia 56 , qui il fuorisella è abbastanza accentuato , pedalando a 79 cm e la distanza punta sella-centro manubrio 54 cm con attacco da 120mm. Questa bici la devo ancora sistemare e quindi provare.
Voi quale utilizzereste per l'eroica ?
Un grazie anticipato a chi mi risponderà.
Recentemente ho preso anche un'altra Mascagni , taglia 56 , qui il fuorisella è abbastanza accentuato , pedalando a 79 cm e la distanza punta sella-centro manubrio 54 cm con attacco da 120mm. Questa bici la devo ancora sistemare e quindi provare.
Voi quale utilizzereste per l'eroica ?
Un grazie anticipato a chi mi risponderà.