Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.718
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
NEWS:
Web site updated. Connecting to Facebook now works also using the front page F-login button. Map vs. Profile chart interaction improved and a number of fixes made. Thanks for the feedback! We are finishing the frequently requested "sharing with friends" functionality soon :)
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
voi cosa mettete in Map material??se si mette phone and network si spendono dei soldi?cosa cambia tra le varie opzioni?

se vuoi visualizzare la mappa mentre sei in bici devi mettere phone and network ma se non hai un abbonamento internet flat spendi dei soldi in quanto man mano che ti muovi scarica le mappe da openstreetmap..

al contrario mettendo solo phone visualizza solo le mappe che hai già scaricato precedentemente.. se finisci in zone della mappa che non hai mai scaricato visualizza i tuoi spostamenti su sfondo bianco.. chiaramente in questo caso non spendi nulla.

ps. so che il 3d è un pò lungo ma cercando avresti trovato la risposta.. probabilmente per questo nessuno rispondeva ;)
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
Scusate, se entro ora. Parto da 0 come ciclopc e nn faccio gare.

Vorrei comprare un ciclopc da 120 € avevo trovato sigma 2209 o velomann 1.28. cardio+cadenza

ma se puntassi su nokia 5230 (130€) che avendo gps sarebbe anche cartografico è poco funzionale? che info può rilevare (vel, tempo,Km..)?

fasce cardio compatibili al modello sapete quanto costano o accetta qualunque polar?

grazie e scusate ancora l'intrusione
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.718
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
Scusate, se entro ora. Parto da 0 come ciclopc e nn faccio gare.

Vorrei comprare un ciclopc da 120 € avevo trovato sigma 2209 o velomann 1.28. cardio+cadenza

ma se puntassi su nokia 5230 (130€) che avendo gps sarebbe anche cartografico è poco funzionale? che info può rilevare (vel, tempo,Km..)?

fasce cardio compatibili al modello sapete quanto costano o accetta qualunque polar?

grazie e scusate ancora l'intrusione

prende velocità tempo km percorso e hr se compri la fascia, unica compatibile e non compatibile con i ciclocomputer polar.
Il problema è che la velocità si basa sui satelliti gps e non sulla rotazione della ruota, quindi è poco affidabile quella puntuale mentre la media è giusta.
http://shop.sports-tracker.com/epag...bjectPath=/Shops/12052010-1091/Products/10100
 

marcob87

Novellino
24 Febbraio 2010
12
0
Visita sito
Bici
MTB per ora
cercando su internet ho trovato delle vecchie discussioni dove dicevano che no nfunzionasse, però ti parlo di fine 2009, non so se sia cambiato qualcosada allora

penso le cose siano cambiate visto che hanno messo la nuova versione e la nuova compatibilità con i cellulari (io ho un E55, che lo uso sempre ma senza la fascia polar)

Scusate, se entro ora. Parto da 0 come ciclopc e nn faccio gare.

Vorrei comprare un ciclopc da 120 € avevo trovato sigma 2209 o velomann 1.28. cardio+cadenza

ma se puntassi su nokia 5230 (130€) che avendo gps sarebbe anche cartografico è poco funzionale? che info può rilevare (vel, tempo,Km..)?

fasce cardio compatibili al modello sapete quanto costano o accetta qualunque polar?

grazie e scusate ancora l'intrusione

qua vedi con quali cel è compatibile http://www.sports-tracker.com/#/download (quello che hai detto è compatibile)

e qua vedi quanto costa la fascia http://shop.sports-tracker.com/
 

marcob87

Novellino
24 Febbraio 2010
12
0
Visita sito
Bici
MTB per ora
ciao anch'io ho un E55, ti funziona bene SportsTracker ? a me ogni tanto perde qualche pezzo, oppure mi registra picchi di velocita prossimi a quelli della luce.....

si si mai avuto picchi di velocità, ho velocità nella media, magari in discesa mi registra 65 km/h (di picco) invece che 60 come nel contachilometri.. ma la media tra contachilometri e nokia risulta essere quasi perfetta..
Dimenticavo, ho una flat internet sul telefono quindi si scarica di continuo la mappe, ;nonzo% che sia quella la differenza?
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.718
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
si si mai avuto picchi di velocità, ho velocità nella media, magari in discesa mi registra 65 km/h (di picco) invece che 60 come nel contachilometri.. ma la media tra contachilometri e nokia risulta essere quasi perfetta..
Dimenticavo, ho una flat internet sul telefono quindi si scarica di continuo la mappe, ;nonzo% che sia quella la differenza?

non credo... dipende solo dalla qualità della ricezione dei satelliti, e quindi da dove ci si trova e anche dove viene tenuto il telefonino.
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
grazie per le info di prima, ho letto le 30 pag e trovato il video che spiega come funziona (pag 25-28circa), le varie vostre demo e supporti vari.

se vuoi visualizzare la mappa mentre sei in bici devi mettere phone and network ma se non hai un abbonamento internet flat spendi dei soldi in quanto man mano che ti muovi scarica le mappe da openstreetmap..

al contrario mettendo solo phone visualizza solo le mappe che hai già scaricato precedentemente.. se finisci in zone della mappa che non hai mai scaricato visualizza i tuoi spostamenti su sfondo bianco.. chiaramente in questo caso non spendi nulla.

-ma se mettessi mappe su cell (RICORDO CHE NON HO CELL, MI STO INFORMANDO) devo pagare?
-se creo un percorso, fà come il tomtom che indica dove andare?
-dal video sembra le funzioni siano "poche"+ cardio a 70€, perchè conviene rispetto a ciclopc (oltre che per il gps)?
in pratica cell+fascia 200€, converrebbe?

grazie ancora
 

marcob87

Novellino
24 Febbraio 2010
12
0
Visita sito
Bici
MTB per ora
non credo... dipende solo dalla qualità della ricezione dei satelliti, e quindi da dove ci si trova e anche dove viene tenuto il telefonino.

io l'ho metto su un supporto sul manubrio e ogni tanto ci butto l'occhio

grazie per le info di prima, ho letto le 30 pag e trovato il video che spiega come funziona (pag 25-28circa), le varie vostre demo e supporti vari.



1ma se mettessi mappe su cell (RICORDO CHE NON HO CELL, MI STO INFORMANDO) devo pagare?
2se creo un percorso, fà come il tomtom che indica dove andare?
3dal video sembra le funzioni siano "poche"+ cardio a 70€, perchè conviene rispetto a ciclopc (oltre che per il gps)?
in pratica cell+fascia 200€, converrebbe?

grazie ancora

1 personalmente io non so come si farebbe a caricare le mappe, cmq se c'è la possibilità (probabile visto che posso settare material map >> phone) penso sia gratis..
2 non puoi inserire dove vuoi andare, non è come un tom tom
3 ovviamente conviene per chi ha già uno dei cellulari compatibili.. se prendi un cellulare solo per farlo usare con questo programma secondo me, lascia perdere.. Se invece dovevi cambiare il cellulare il discorso cambia


ma poi non è che serve sempre un piccola connessione dati per il FIX GPS? almeno il mio sembra faccia sempre così
 

iceman06

Apprendista Passista
16 Febbraio 2010
1.018
9
Bg
Visita sito
Bici
N/D
grazie mille..comprare tra un anno un ciclopc lo speravo, cambiare cell era un'idea venuta dal topic, infatti volevo capire meglio..
2 non puoi inserire dove vuoi andare, non è come un tom tom
3 ovviamente conviene per chi ha già uno dei cellulari compatibili.. se prendi un cellulare solo per farlo usare con questo programma secondo me, lascia perdere.. Se invece dovevi cambiare il cellulare il discorso cambia

quindi inserendo una mappa creata con un percorso non segnala dove andare ma solo dove sono?ovvio potrei capirlo, ma non è detto..
se è così perde il 99 ma anche 100% del mio interesse, leggendo 30 pag non l'avevo ancora capito...
grazie
 

marcob87

Novellino
24 Febbraio 2010
12
0
Visita sito
Bici
MTB per ora
grazie mille..comprare tra un anno un ciclopc lo speravo, cambiare cell era un'idea venuta dal topic, infatti volevo capire meglio..


quindi inserendo una mappa creata con un percorso non segnala dove andare ma solo dove sono?ovvio potrei capirlo, ma non è detto..
se è così perde il 99 ma anche 100% del mio interesse, leggendo 30 pag non l'avevo ancora capito...
grazie

si così, beh una volta che hai un nokia installi il programma free (OVI MAPS) che trovi sull'ovi store e quello può fare completamente da gps, ovvio che in teoria puoi averli tutti e 2 attivi i programmi (ovi maps e sport tracker)