Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
Ecco appunto (la pazienza)..

Sports Tracker change log v4.0

Web:
* Sharing to friends
* Search
* Workout description shown in workout lists
* Activity type editable for uploaded workouts
* Persistent map mode selection
* Music listing for workouts
* Emoticon support for comments
* Performance improvements
* Visual enhancements
* Bug fixes

Mobile:
* Sharing to friends
* Indoor mode: You can Enable/disable GPS in Activity based settings
* Improved energy consumption estimate: If you have heart rate belt, calculation is based on heart rate data
* Night mode: You can toggle between red/normal view in workout recording by tapping night mode icon (touch devies) or by pressing '*' key (in non-touch devices)
* Bug fixes
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
E' uscita un'ulteriore versione, 4.00(1), che risolve un problema dell'ultima release con la funzione autopause.. in pratica rimane in pausa senza ripartire automaticamente (durante il giro di oggi ho smadonnato per 2 ore prima di scoprire che avevano già risolto :bua: )
 
  • Mi piace
Reactions: Tizlook

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.745
189
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
salve a tutti!
se setto il cell su map material: phone, posso vedere la mia posizione localizzata su una cartina sfruttando gratuitamente le ovi map?
c'è la possibilità di settare sports tracker in italiano sul cell?
grazie mille a chi vorrà rispondermi.
 
Ultima modifica:

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.718
1.053
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
salve a tutti!
se setto il cell su map material: phone, posso vedere la mia posizione localizzata su una cartina sfruttando gratuitamente le ovi map?
c'è la possibilità di settare sports tracker in italiano sul cell?
grazie mille a chi vorrà rispondermi.

non è ancora disponibile la versione in italiano, per la prima domanda non saprei, per il mio utilizzo non è importante perchè non guardo mai la mappa fino allo scaricamento su pc.
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
negativo anche alla prima domanda.. ma dipende dall'uso che ne devi fare. nel senso che il programma utilizza solo mappe da openstreetmap.. quindi per visualizzare le mappe è necessaria una connessione, almeno al primo passaggio in una determinata zona (o una volta giunti a casa tramite wifi ad esempio).. successivamente, anche con la funzione "map material" impostata su "phone", il programma potrà utilizzare la mappa precedentemente scaricata anche senza connessione..
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.745
189
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
non è ancora disponibile la versione in italiano, per la prima domanda non saprei, per il mio utilizzo non è importante perchè non guardo mai la mappa fino allo scaricamento su pc.
grazie!:mrgreen:
da quel che ho compreso, le mappe con le quali si naviga gratuitamente con ovimaps, sono diverse da quelle che vengono utilizzate per la navigazione con sports tracker.
non comprendo, ma è sicuramente un mio limite, perchè ciò non lo abbiano consentito.
o perchè non lo abbiano reso possibile.
questa possibilità avrebbe certamente reso il programma ancora più "sciccoso".
se qualcuno ha suggerimenti per rendere "cartografico" l'utilizzo di Sport trackers senza avere una onerosa flat per cell...o-o
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.745
189
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
negativo anche alla prima domanda.. ma dipende dall'uso che ne devi fare. nel senso che il programma utilizza solo mappe da openstreetmap.. quindi per visualizzare le mappe è necessaria una connessione, almeno al primo passaggio in una determinata zona (o una volta giunti a casa tramite wifi ad esempio).. successivamente, anche con la funzione "map material" impostata su "phone", il programma potrà utilizzare la mappa precedentemente scaricata anche senza connessione..

ciao glrem!
avevo letto della possibilità di crearsi un file trt con atlas.
lo ho fatto, ma poi non ho ben compreso dove inserire 'sto "cacchio" di file.
se hai pazienza, ti linko la discussione.
grazie, cmqe
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9

Grazie per la dritta!.. Quando avrò tempo ci guarderò meglio..
comunque ti dico già che se il tuo problema è che non riesci a trovare la cartella "!:System\Data\STMaps\Street" è perchè il file manager di symbian non permette l'esplorazione delle cartelle di sistema.
Serve un file manager esterno (uno freeware ad esempio è trueexplorer ma credo ce ne siano anche altri).. troverai quella cartella nell'hd dove hai installato sports tracker!
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.745
189
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Grazie per la dritta!.. Quando avrò tempo ci guarderò meglio..
comunque ti dico già che se il tuo problema è che non riesci a trovare la cartella "!:System\Data\STMaps\Street" è perchè il file manager di symbian non permette l'esplorazione delle cartelle di sistema.
Serve un file manager esterno (uno freeware ad esempio è trueexplorer ma credo ce ne siano anche altri).. troverai quella cartella nell'hd dove hai installato sports tracker!
ci mancherebbe! di nulla.
ah, ecco perchè non trovavo 'sta cavolo di cartella!
comunque, io ho risolto diversamente, anche se proverò anche questo metodo del file trt.
se ti interessa, fammi sapere che provo a spiegarti.
ovviamente, senza farsi ciucciare soldi dal nostro operatore telefonico cellulare.o-o
 

glrem

Pignone
6 Settembre 2009
143
5
Massa Lombarda (RA)
Visita sito
Bici
Caad9
ci mancherebbe! di nulla.
ah, ecco perchè non trovavo 'sta cavolo di cartella!
comunque, io ho risolto diversamente, anche se proverò anche questo metodo del file trt.
se ti interessa, fammi sapere che provo a spiegarti.
ovviamente, senza farsi ciucciare soldi dal nostro operatore telefonico cellulare.o-o

spiega spiega.. può sempre essere utile a qualcuno che passa da qua ;)