Mobile app Sports Tracker - Utile e Gratis

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
La fascia cardio non credo sia acquistabile a parte, infatti è stata un'esclusiva di Nokia unicamente per quella versione speciale dell'N79.. ;nonzo%

Da possessore di 5800 posso dirti che sul mio funziona perfettamente la versione 1.83, devo provare la 2.05.
Unico neo, il gps mangia letteralmente la batteria.
 

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
Un trucco per questo problema è lasciare il display spento e accenderlo solo brevemente se proprio non ne possiamo fare a meno, in questo modo sul mio (nokia n78 ma non dovrebbe essere molto diverso dal 5800 anzi la differenza in quest'ultimo dovrebbe essere più marcata dato che ha un display enorme) riesco a fare un'uscita e non consumare tutta la batteria. Il problema consumi si ha se si sta sempre con il display con la retroilluminazione accesa, se proprio avete la smania di guardare spesso potete impostare il cellulare in modo che la luce si spegne subito mentre il display va in stanby dopo, io ad esempio quando sono in esplorazione di posti nuovi imposto il cellulare così: timeout risparmio energetico 90 sec. e timeout retroilluminazione 5 sec. in questo modo il display resta visibile per 90 secondi dall'ultimo "tocco" ma consuma mooolto meno.

Grazie a Nokia energy profiler (software free) potete rendervene conto anche voi, fate il confronto dei consumi con e senza display retroilluminato!
 

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu
ragazzi a leggere le caratteristiche richieste c'è questo telefono che mi ispira:

Nokia 5230

GPS e navigazione

  • A-GPS integrato
  • Applicazione Ovi Maps 3.0
  • Navigazione Drive e Walk in oltre 70 Paesi gratuita* per tutta la durata del telefono cellulare.
Piattaforma software e interfaccia utente

  • S60, quinta edizione
  • Symbian OS versione 9.4
  • Menu rapido
  • Comandi a riconoscimento vocale
  • FOTA (aggiornamento over-the-air del firmware)
avendolo trovato ad un prezzo interessante (130€) ed essendo morrto ieri il mio cellulare pensavo di fare l'acquisto, però non è nella lista dei download..

qualcuno può aiutarmi?
 

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
ciao tri...,io possiedo l'E71 ha già il garmin con l'antenna integrat ed è wi-fi,non so se il programma per il mio cellulare va bene e se la fascia del polar potrebbe andare ?? ;nonzo%

Ue paesà :mrgreen:

Il programma è dato per compatibile con il tuo cellulare e lo puoi scaricare da qui http://sportstracker.nokia.com/nts/main/download.do

Per la fascia come ho già detto io non l'ho provata, ho solo letto che a qualcuno funziona ad altri no (come puoi leggere tu stesso dai link che ho postato) e aggiungo che costa 50 euro per cui non mi sembra il caso di fare esperimenti o-o
 

mimmoox

Pignone
27 Agosto 2009
276
24
Verona
Visita sito
Bici
chesini alu
effettuato primo test (in auto).. che dire è una figata:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ora resta da studiare un attacco-custodia per il manubrio (e il vecchio cateye da 20€ diventa un contapedalateo-o)

se si riuscisse a sapere qualcosa in più sulla fascia cardio BT sarebbe il top:-x
 
Ultima modifica:

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
Puoi comprare questa custodia

http://www.krusell.se/product/3713

krusell-classic-For-Nokia-5800-XpressMusic.jpg


con il supporto

http://www.krusell.se/product/1095

krusell_bikeclip.jpg


Se giri su ebay dovresti uscirtene con circa 20 - 30 euro

Li ho io da quasi un anno e ci faccio sia bdc che mtb e li ho usati persino in moto e non solo su strada... io per sicurezza tengo anche un cordino di sicurezza nun si sa mai...
 

Trekker

Gregario
23 Settembre 2008
604
0
Ct
Visita sito
Grazie compaesano! :mrgreen:
Pensa che io l'avevo cercato senza fortuna ed alla fine stavo per ripiegare in una soluzione fai-da-me, complicandomi le un sacco cose. ;)

Ps. Tu dove l'hai acquistata?
 

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
Figurati, io l'ho presi direttamente sul sito della krusell dato che non ero molto esperto di acquisti online spendendo un pacco di soldi... tempo fa avevo visto che su ebay c'era uno che vendeva la custodia a circa 10 - 15 euro (se non ricordo male) e io ho acquistato altri 2 accessori per il manubrio sempre su ebay (con uno solo avendo 2 bici e una moto era una scocciatura smontare e rimontare ogni volta per cui ne ho presi altri 2 così ogni bici e la moto hanno il loro porta cellulare già montato e non devo fare altro che montare il cellulare che è un'operazione che si fa in 2 secondi)

Per gli accessori per il manubrio potete comprarlo qui

http://cgi.ebay.it/NEW-KRUSELL-MULT...ries_MobilePhoneBatteries?hash=item335aca7356

Che è dove ho preso i miei due supplementari, a dire il vero uno è un po' difettoso (tende un po' a girare) ma montato sulla bici da corsa non dà problemi mentre l'altro è perfetto... per quanto se li fa pagare... poi vedete voi

In alternativa c'è anche questo ma non ci ho mai comprato

http://cgi.ebay.it/KRUSELL-MULTIDAP...ries_MobilePhoneBatteries?hash=item27ab1b1d48
 

trimoto

Pignone
12 Luglio 2008
279
2
Catania
it.youtube.com
No non credo io l'ho montato sul 25 e rotti circa... ma sicuro che è classico a me sembrerebbe un oversize, non so se li fanno per quella misura... al limite potresti montare un supporto tipo questo

bf0b1e15796ef66abff8651b0be2368f.jpg