Mondiali 2018 - Innsbruck

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Grande Moscon! Non grandissimo xché con un po' di esperienza poteva gestirsi e rientrare con dumulin (e poi magari fare quinto uguale), ma questo è realmente un fuoriclasse!
Fantastica squadra azzurra! Ancora una volta quelli che più di tutti hanno corso x vincerla questa gara! Meravigliosi!

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Grandissimo Valverde, grande TDM e bravissimo Moscon, che se mette a posto la testa regalerà emozioni.
TDM credo che se crescerà ancora un pò, saranno volatili per diabetici per tutti.
 

dromos

Apprendista Velocista
24 Febbraio 2009
1.642
962
Bassa Comasca
Visita sito
Vorrei capire in primis la tirata della nazionale al penultimo ed ultimo passaggio sulla salita e in secundis lo scatto di Moscon allo scollinamento, probabilmente ha lasciato qualcosa di energie li.
La nazionale doveva portare il suo uomo ai piedi della salita finale in carrozza come hanno fatto Francia e Spagna.
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.748
22.889
98
dove capita
Visita sito
Vorrei capire in primis la tirata della nazionale al penultimo ed ultimo passaggio sulla salita e in secundis lo scatto di Moscon allo scollinamento, probabilmente ha lasciato qualcosa di energie li.
La nazionale doveva portare il suo uomo ai piedi della salita finale in carrozza come hanno fatto Francia e Spagna.

Concordo. Sono le nazionali che hanno corso meglio. Quella tirata probabilmente doveva servire a fare selezione, ma è stata un po' velleitaria. Mi aspettavo almeno un attacco di qualcuno alla fine.