Quello senza casco...di bananeEh ma con la foto da dietro ... quale è Remco dei 2? Ahahahhahaa

Quello senza casco...di bananeEh ma con la foto da dietro ... quale è Remco dei 2? Ahahahhahaa

Pensa se oggi alle 16 al via si presenta l'altro ....Quello senza casco...di banane![]()
Foto di due che lavorano in bici-
Minchia che lavoro di merda.Burundi : 200 kg di banane, 70 km/h

Quello che vincerà, no?Sapete chi parte per ultimo?![]()
Cavoli ... 45 sec a Pogacar in 10km e' davvero tanto. O fa un numero spaziale oppure e' partito troppo forte e si schianta.RE partito pianino...
quando non fai la quota e voli in Canada....succede questo.Tadej non so neanche se va a podio