Mondiali Firenze 2013: Martin campione a crono

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.911
23.369
98
dove capita
Visita sito
Il tedesco Tony Martin*si conferma campione del mondo a cronometro ai mondiali di Firenze 2013.

f2256-576x290.jpg


Una prova perfetta la sua, con cui ha dimostrato di essere il mig... Continua la lettura...
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4
Tra Wiggo e Cancellara questione di grammi.
Cancellara e dimagrito Wiggo e ingrassato e due soli secondi di differenza a favore del Ser Wiggins.
Tony Martin di un altro pianeta.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.911
23.369
98
dove capita
Visita sito
Tony Martin di un altro pianeta.

Io direi però: di un altro pianeta su un percorso completamente piatto come quello di Firenze. Con appena un po' di vallonato in più credo che non avrebbe dato un distacco così grande a Cancellara e Wiggins.
Ad ogni modo complimenti a Martin.

Mi hanno stupito gli altri componenti della OmegaPharmaQuickStep: tutti andati abbastanza male o almeno peggio di quanto ci si potesse aspettare.
Chavanel, Kwiatowski e Terpstra rispettivamente 22°, 24°e 25°.
 

aba78

Novellino
1 Febbraio 2013
3
0
Visita sito
Bici
mtb
Tony Martin un vero mostro di forza e continuità, ma sono molto soddisfatto per i due italiani, Pinotti una piacevole conferma, Malori che continua a migliorare di anno in anno. Due nei primi 10 è comunque un ottimo risultato.
 

coczui

Novellino
9 Ottobre 2010
76
10
57
FIRENZE
Visita sito
Bici
Pinarello Prince FX Di2ultrega
qualquno sa se per domenica sul circuito iridato fanno pagare?
perchè mi hanno detto che ci vogliono 20eurini..........
o mi forse mi hanno preso per ............
 

shuscii

Pignone
24 Gennaio 2008
110
0
Santa Maria di Sala
Visita sito
cancellara ottima prima parte, ma non sembrava ben messo in sella (quasi che la bici fosse grande) e fin troppo agile.. sembrava la stessa agilità che ha nel pavè..
aspettiamo prova su strada,anche se li contano anche altri fattori.
martin girava ottimamnete un padellone enorme, il migliore su un percorso del genere.
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
qualquno sa se per domenica sul circuito iridato fanno pagare?
perchè mi hanno detto che ci vogliono 20eurini..........
o mi forse mi hanno preso per ............

ti hanno preso per.... si paga negli ultimi 400 metri prima dell'arrivo, in Via Salviati e forse sulla salita di Fiesole. In un primo momento avevano detto di si' poi il comune di Fiesole sembra abbia detto di no. Le altre aree sono libere.
 

7merak7

Apprendista Cronoman
16 Dicembre 2005
3.655
21
40
Vicenza
Visita sito
ti hanno preso per.... si paga negli ultimi 400 metri prima dell'arrivo, in Via Salviati e forse sulla salita di Fiesole. In un primo momento avevano detto di si' poi il comune di Fiesole sembra abbia detto di no. Le altre aree sono libere.


si paga negli ultimi 400 metri prima dell'arrivo, in Via Salviati e in piazza a Fiesole (la salita che porta a piazza Mino a Fiesole) è aperta
 

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
952
416
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3
Giocarsi l'argento in una Crono mondiale, la devi preparare eccome la gara!! Aldilà di essere dotati non ti inventi nulla ai massimi livelli.
Che poi abbia dedicato parte della preparazione alla prova in linea è un altro discorso.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.623
13.308
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
i primi 4 spettacolari... phinney posizione unica, braccia sulla faccia, cancellara al top anche se meno perfetto che in altre occasioni, wiggins il più bello da vedere, martin potente da paura... percorso da sogno, sul rettifilo non vedevano manco la fine della strada... bravi anche gli italiani!
 

Lupin III

Apprendista Velocista
12 Giugno 2008
1.313
269
Canton Ticino-Svizzera
Visita sito