Mondo Liguria-tutto Sul Ciclismo Ligure

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
speriamo..noi quest'anno siamo quasi tutti FCI,a parte gli alessandrini e pochi genovesi...lo scorso anno mi ricordo che furono riservate solo quelle di inizio stagione della Maela(dove peraltro ho fatto un 2 da *****ne e un 7 posto)a Ceresole

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
speriamo..noi quest'anno siamo quasi tutti FCI,a parte gli alessandrini e pochi genovesi...lo scorso anno mi ricordo che furono riservate solo quelle di inizio stagione della Maela(dove peraltro ho fatto un 2 da *****ne e un 7 posto)a Ceresole
Quelle di ceresole, casanova, racconigi e baldissero....

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ieri anche a me hanno detto che forse correremo coi veterani...sì che qua cambia poco, perchè in linea di solito si fa una partenza unica
E molto probabile che venerdi porssimo si faccia una capatina a Bordighera per la prima tappa della 3 giorni,dovremmo essere oltre al sottoscritto,Drago,Rossi e il Lituano alla prima apparizione...quindo molto mollo

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
E molto probabile che venerdi porssimo si faccia una capatina a Bordighera per la prima tappa della 3 giorni,dovremmo essere oltre al sottoscritto,Drago,Rossi e il Lituano alla prima apparizione...quindo molto mollo
Bene, io ci sarò, e, probabilmente, visto il possibile forfait nella cronocoppie, sarò al debutto stagionale...mi raccomando andate pianino...