Mondo Liguria-tutto Sul Ciclismo Ligure

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A inizio stagione corrono tutti!! Quindi sicuro ci arrivano.. A metà stagione si partirà con i veterani....
Cmq l'anno scorso le gare che venivano chiuse erano solo quelle che organizzava il comitato provinciale, le squadre che organizzano corse hanno interesse a avere partenti, se no chi paga le spese? L'udace non penso proprio.....
Penso che alla fine sarà così anche quest'anno. Gare organizzate dalle società aperte a tutti, gare organizzate dai comitati chiuse... Poi si vedrà.....
speriamo..noi quest'anno siamo quasi tutti FCI,a parte gli alessandrini e pochi genovesi...lo scorso anno mi ricordo che furono riservate solo quelle di inizio stagione della Maela(dove peraltro ho fatto un 2 da *****ne e un 7 posto)a Ceresole

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ieri anche a me hanno detto che forse correremo coi veterani...sì che qua cambia poco, perchè in linea di solito si fa una partenza unica
E molto probabile che venerdi porssimo si faccia una capatina a Bordighera per la prima tappa della 3 giorni,dovremmo essere oltre al sottoscritto,Drago,Rossi e il Lituano alla prima apparizione...quindo molto mollo

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
E molto probabile che venerdi porssimo si faccia una capatina a Bordighera per la prima tappa della 3 giorni,dovremmo essere oltre al sottoscritto,Drago,Rossi e il Lituano alla prima apparizione...quindo molto mollo
Bene, io ci sarò, e, probabilmente, visto il possibile forfait nella cronocoppie, sarò al debutto stagionale...mi raccomando andate pianino...:mrgreen: