forse verrò a fare la mia prima cronometro,,,![]()
Quando si potrà sapere se la Cicloscalata della Madonna della Guardia si svolgerà? Avevo sentito voci secondo le quali sarebbe seriamente in dubbio.
Penso non prima di metà/fine novembre.
Per il momento è in programma...

Dove hai visto che è in programma ?![]()
è in calendario...
[URL="http://www.udace.it/genova/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=9197"][URL]http://www.udace.it/genova/index.php?mod=news&pag=readnews&NewsId=9197[/URL][/URL]
e per ora non è uscito nessun comunicato per dire che è annullata
Quando si potrà sapere se la Cicloscalata della Madonna della Guardia si svolgerà? Avevo sentito voci secondo le quali sarebbe seriamente in dubbio.
Successo(visto il tipo di gara e la stagione ) ieri a Busalla,in 85 si sono presentati per la prima edizione del trofeo bike store a cronometro.Assoluto a Perotti Cristian nell'individuale davanti al fratello Lorenzo e Ginestra(primo veterano) nella cronocoppie primi ancora i fratelli perotti davanti a Ginestra-Ours e Drago-Mori..nella Lui-Lei Vittoria di Cabella-Perotti.
Nel complesso una bella giornata,non per me almeno a livello di crono individuale...forse sono stanco e il mio risultato di ieri lo evidenzia..a parziale scusante la partenza a freddo non mi ha giovato...anche perche poi nella crono coppie siamo andati meglio....vabbe qualcuno avra goduto ierisicuramente la ripetermo il prossimo anno con la variante dello strappetto che si e fatto nel circuito e il tratto di pave per portare i km almeno a 10.
Successo(visto il tipo di gara e la stagione ) ieri a Busalla,in 85 si sono presentati per la prima edizione del trofeo bike store a cronometro.Assoluto a Perotti Cristian nell'individuale davanti al fratello Lorenzo e Ginestra(primo veterano) nella cronocoppie primi ancora i fratelli perotti davanti a Ginestra-Ours e Drago-Mori..nella Lui-Lei Vittoria di Cabella-Perotti.
Nel complesso una bella giornata,non per me almeno a livello di crono individuale...forse sono stanco e il mio risultato di ieri lo evidenzia..a parziale scusante la partenza a freddo non mi ha giovato...anche perche poi nella crono coppie siamo andati meglio....vabbe qualcuno avra goduto ierisicuramente la ripetermo il prossimo anno con la variante dello strappetto che si e fatto nel circuito e il tratto di pave per portare i km almeno a 10.
Un plauso agli organizzatori percorso interamente chiuso al traffico .
Infatti qualcuno che non ha gradito la chisura della strada al traffico per 2 ore, ha pensato bene di cospargere il percorso con dei chiodini che hanno causato diverse forature tra i partecipanti (tra i quali il sottoscritto).
Per il resto, gara organizzata bene eccetto che per la linea d'arrivo. A mio avviso era troppo vicina all'inizio della strada aperta al traffico , e li si arrivava a 50 all'ora.

, proprio un mio compagno di squadra
! A parte gli scherzi, ultima gara con spirito goliardico prima di partire e prestazione discreta (8°) che fa ben sperare in una chiamata tra i prof. Cronocoppie con Giorgino in stato di forma decadente e dopo l' arrivo omaggiato dal sottoscritto di seghetto. Percorso chiuso al traffico con arrivo stile parabolica di Monza, organizzazione ottima (se scrivo il contrario non mi rinnovano il contratto).ho forato anche io con una bella puntina da disegno....su un tubolare bello nuovo da mmmmmmille euroCarissimo, se guardi qualche post precedente avevo avvertito....solamente che i più forti li hanno scansati (e dire che li avevo gettati proprio bene) e te li hai presi, proprio un mio compagno di squadra
! A parte gli scherzi, ultima gara con spirito goliardico prima di partire e prestazione discreta (8°) che fa ben sperare in una chiamata tra i prof. Cronocoppie con Giorgino in stato di forma decadente e dopo l' arrivo omaggiato dal sottoscritto di seghetto. Percorso chiuso al traffico con arrivo stile parabolica di Monza, organizzazione ottima (se scrivo il contrario non mi rinnovano il contratto).
.....Grazie capitano per aver definito la mia forma solamente decadenteCarissimo, se guardi qualche post precedente avevo avvertito....solamente che i più forti li hanno scansati (e dire che li avevo gettati proprio bene) e te li hai presi, proprio un mio compagno di squadra
! A parte gli scherzi, ultima gara con spirito goliardico prima di partire e prestazione discreta (8°) che fa ben sperare in una chiamata tra i prof. Cronocoppie con Giorgino in stato di forma decadente e dopo l' arrivo omaggiato dal sottoscritto di seghetto. Percorso chiuso al traffico con arrivo stile parabolica di Monza, organizzazione ottima (se scrivo il contrario non mi rinnovano il contratto).
, non credevo che 25 giorni senza bici e 8 kg in piu' facessero questo effetto, infatti i primi 700m mi sentivo una gamba pazzesca, mi sembrava di non aver mai smesso di pedalare solo che questa sensazione e' finita li' ed i rimanenti 7 km sono stati una transumanza tanto che in rettilineo un cane mi ha affiancato ed ha urinato sulla ruota posteriore
.Infatti qualcuno che non ha gradito la chisura della strada al traffico per 2 ore, ha pensato bene di cospargere il percorso con dei chiodini che hanno causato diverse forature tra i partecipanti (tra i quali il sottoscritto).
Per il resto, gara organizzata bene eccetto che per la linea d'arrivo. A mio avviso era troppo vicina all'inizio della strada aperta al traffico , e li si arrivava a 50 all'ora.

Comunque anche se non siamo stati la cronocoppia piu' veloce sicuramenti siamo stati la piu' goliardicaCarissimo, se guardi qualche post precedente avevo avvertito....solamente che i più forti li hanno scansati (e dire che li avevo gettati proprio bene) e te li hai presi, proprio un mio compagno di squadra
.......... chi ha visto la scenetta del passeggino lo puo' capire!!!! Complimenti all'organizzazione ( obbligato) e hai piu' tanti partecipanti che il 1 novembre avevano ancora una buona forma a dimostrazione che siete...........DEI CORRIDORIIIIIIIIII!!!!!
Infatti qualcuno che non ha gradito la chisura della strada al traffico per 2 ore, ha pensato bene di cospargere il percorso con dei chiodini che hanno causato diverse forature tra i partecipanti (tra i quali il sottoscritto).