oggi ho parlato con chi organizza e mi dice che non è ancora annullata e che cercheranno di fare il possibile per farla; se si farà sarà il 20/12 come scritto nel calendario. Più a ridosso della data si avranno certezze.
Ottimo, me la tengo libera!
oggi ho parlato con chi organizza e mi dice che non è ancora annullata e che cercheranno di fare il possibile per farla; se si farà sarà il 20/12 come scritto nel calendario. Più a ridosso della data si avranno certezze.
personalmente ho fatto poco se non consigliare il percorso e spargere la voce....per il prossimo anno come detto se va in porto la challenge del cronometro sicuramente ci sara anche questa riveduta e corretta...e allungataLeggo commenti entusiasti...complimenti a Lufrenk e agli organizzatori....
Per Lufrenk:sto lavorando per una crono ad Imperia (vedi possibile challange)...ti faccio sapere....

Hai un MP, buona giornata.personalmente ho fatto poco se non consigliare il percorso e spargere la voce....per il prossimo anno come detto se va in porto la challenge del cronometro sicuramente ci sara anche questa riveduta e corretta...e allungata
....non so se qualcuno ne ha già parlato, ma sabato nella nuova e bellissima struttura di Montichiari (BS) cioè il velodromo al coperto inaugurato quest'anno, il genovesissimo Giobatta Persi, classe 1938 ha stabilito il record dell'ora over 70, percorrendo 38.370metri...![]()

....non so se qualcuno ne ha già parlato, ma sabato nella nuova e bellissima struttura di Montichiari (BS) cioè il velodromo al coperto inaugurato quest'anno, il genovesissimo Giobatta Persi, classe 1938 ha stabilito il record dell'ora over 70, percorrendo 38.370metri...![]()

Se ne parla anche qui: [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86889[/URL]....non so se qualcuno ne ha già parlato, ma sabato nella nuova e bellissima struttura di Montichiari (BS) cioè il velodromo al coperto inaugurato quest'anno, il genovesissimo Giobatta Persi, classe 1938 ha stabilito il record dell'ora over 70, percorrendo 38.370metri...![]()
personalmente ho fatto poco se non consigliare il percorso e spargere la voce....per il prossimo anno come detto se va in porto la challenge del cronometro sicuramente ci sara anche questa riveduta e corretta...e allungata
Se ne parla anche qui: [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86889"][url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=86889[/URL][/URL]
In realtà non è proprio un record, ma una miglior prestazione, perchè eseguito con bici con geometria apposita, lenticolare, appendici...il record credo che resti 39,6 km....
Comunque complimenti!!!
Due notizie , Persi è tornato un giorno agonista battento il record over 70 , e te , sei riuscito a sconfiggere la password inserita dalla ditta e hai scritto un messaggio sul forum![]()
ovviamente ti faro sapere..purtroppo penso sia saltato l'italiano gentleman che volevamo organizzare con la Olmo quindi d'accordo con Fertonani e lo staff del suo negozio dpovremmo inserire un paio di crono da cronoman....quindi questa di domenica piu una busalla avosso e ritorno e quella del monte fasce,che motli dicono essere una cronoscalata ma che lo scorso anno i primi 10 avevano la lenticolare....Sì, ho letto del percorso ipotizzato più lungo...come già detto, sto lavorando per una crono ad Imperia, qualcosa di molto bello, a mio avviso...fammi sapere se può interessare per la challenge (se va in porto) e quale sarebbe il periodo migliore per evitare sovrapposizioni....

ovviamente ti faro sapere..purtroppo penso sia saltato l'italiano gentleman che volevamo organizzare con la Olmo quindi d'accordo con Fertonani e lo staff del suo negozio dpovremmo inserire un paio di crono da cronoman....quindi questa di domenica piu una busalla avosso e ritorno e quella del monte fasce,che motli dicono essere una cronoscalata ma che lo scorso anno i primi 10 avevano la lenticolare....poi ci sarebbe la tua e quella che vorrebbero organizzare gli amici della monegliese....si potrebbe chiedere al pontedecimo che qui legge per nome e per conto di Tony24Tony...e saremmo gia 6 ,il regionale a milllesimo le porta a 7......
![]()

E' gia molto.....Il massimo che posso fare è interessarmi e parlarne.... anche con Riccardo.![]()

purtroppo no, mi sono collegato con il doppino del telefono, la rete aziendale ha troppe policy.... maledetti americani :angrymod::angrymod:
au revoir

qualcuno sà dove si possono trovare le classifiche della crono di millesimo del 4 ottobre, è passato più di un mese e non sono ancora uscite sul sito udace savona.
@Lufrenk puoi dire ad Alfonsi se le mette?
gliel ho gia chiesto 4 volte..pare sia un segreto di stato,dicono che sono state esposte solo nei sotterraniei dell area51 in Nevadaqualcuno sà dove si possono trovare le classifiche della crono di millesimo del 4 ottobre, è passato più di un mese e non sono ancora uscite sul sito udace savona.
@Lufrenk puoi dire ad Alfonsi se le mette?
macche errore eravate solo voi.....Probabilmente , hanno visto che sono diventato campione regionale , e stanno ancora indagando se c'è qualche errore
Si potrebbe anche chiedere agli amici della Ciclistica Bordighera se vogliono inserire la cronocoppie di Bordighera di gennaio nella challenge...o la cronocoppie della valle Impero di febbraio di Rusty Bike..o la crono che vogliono organizzare Bicisport Ospedaletti a marzo...posso provare a chiedere...ovviamente ti faro sapere..purtroppo penso sia saltato l'italiano gentleman che volevamo organizzare con la Olmo quindi d'accordo con Fertonani e lo staff del suo negozio dpovremmo inserire un paio di crono da cronoman....quindi questa di domenica piu una busalla avosso e ritorno e quella del monte fasce,che motli dicono essere una cronoscalata ma che lo scorso anno i primi 10 avevano la lenticolare....poi ci sarebbe la tua e quella che vorrebbero organizzare gli amici della monegliese....si potrebbe chiedere al pontedecimo che qui legge per nome e per conto di Tony24Tony...e saremmo gia 6 ,il regionale a milllesimo le porta a 7......
![]()

sarebbe un ottima cosa!!Si potrebbe anche chiedere agli amici della Ciclistica Bordighera se vogliono inserire la cronocoppie di Bordighera di gennaio nella challenge...o la cronocoppie della valle Impero di febbraio di Rusty Bike..o la crono che vogliono organizzare Bicisport Ospedaletti a marzo...posso provare a chiedere...![]()