Mondo Liguria-tutto Sul Ciclismo Ligure

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
pronti..via..... e ci risiamo, l'udace di savona ha fatto il solito bel calendario e neanche il tempo di incominciare e hanno già annullato due corse(la centochilometri a valleggia e il GP liberazione ad arenzano), mi sà che finirà come lo scorso anno:cry:

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
pronti..via..... e ci risiamo, l'udace di savona ha fatto il solito bel calendario e neanche il tempo di incominciare e hanno già annullato due corse(la centochilometri a valleggia e il GP liberazione ad arenzano), mi sà che finirà come lo scorso anno:cry:

Bah... non ho mai visto un calendario Udace Savona sviluppato almeno in parte .....
:cry:

diplo

Apprendista Velocista
25 Aprile 2007
1.297
9
imperia
Visita sito
Bah...ogni anno la stessa storia, peccato...unica, piccola consolazione egoistica a valleggia non avrei potuto correre perchè lavoro...:rosik:

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
RUSTY BIKE TEAM-CENSINDA BEA - PONTEDASSIO

Via Torino, 115 – 18027-PONTEDASSIO (IM)- Cell. 335/83.71.974

Il Gruppo Ciclistico Rusty Bike Team di Pontedassio-Censin da Bea in collaborazione con l'ANTICA AZIENDA OLEARIA RAINERI , organizza a Chiusavecchia per

DOMENICA 2 MARZO 2008

2° Trofeo "ANTICA AZIENDA RAINERI"

Gara ciclistica agonistica in circuito per tesserati F.C.I. + Enti

2° Prova del Circuito Promozionale della Riviera dei Fiori F.C.I.-2008

PROGRAMMA della MANIFESTAZIONE

- Ore 7,45 Ritrovo concorrenti a Chiusavecchia c/o Antica Azienda Raineri – Via Nazionale SS.28 - Km. 132 (30 mt. prima del bivio per Sarola)
- Ore 9,00 1° partenza: Fasce C/D/E/F (Over-40 + Donne) - 14 giri
- Ore 10,15 circa: 2° partenza: TOP-MASTER + A/B (Under) - 17 giri
- Ore 11,30 Premiazione nel luogo del ritrovo.

P E R C O R S O

La gara si svolgerà sul percorso a circuito, ricavato tra la SS.28 (Km.132 Azienda Raineri)), Località Gombi dei Ricci, svincolo per Sarola e Strada Piani della Zona Industriale, Strada per Sarola (Via xx Settembre) per Km. 2,4 da ripetere più volte.

*******************************************************************************************************
1) Servizio Pubblica Assistenza CROCE ROSSA - Sezione di PONTEDASSIO;

2) Quota iscrizione Euro 10,00 cad. concorrente;

3) Premiati i primi 5 Atleti delle Fasce A/B/C/D/E/ + Top-Master (G) (Under-44) compreso tutte le DONNE iscritte (F) del Circuito Promozionale della Riviera dei Fiori 2007;

3) Rinfresco per tutti i partecipanti al termine della manifestazione nel luogo del ritrovo;

4) Obbligatorio il casco rigido integrale, il numero dorsale (a destra) ed al telaio per il rilevamento dell'ordine di arrivo con video camera;

ALBO D'ORO della MANIFESTAZIONE

"UNDER-40 anni + TM" "OVER-40 anni"

- Anno 2007 GIACOMETTI Roberto (Sport Bike) - SCHEMBRI Danilo - G.S.Imperia Sbi

Il Gruppo Ciclistico Rusty Bike Team-Censin da Bea, declina ogni responsabilità morale e materiale nei confronti dei concorrenti e dei terzi prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

LA SOCIETA' ORGANIZZATRICE

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
@jascin-lo organizzate voi poi il regionale ?NOi ci siamo ritirati,non ci davano una data accettabile anche perche il calendario ormai era pieno
non faccio parte dell' rusty bike ho solo riportato il volantino di una gara carina e ben organizzata
comunque il regionale penso che lo organizzino quelli del rusty bike, se ti interessa domenica mi informo un pò sulla data e sul percorso