Nessuno sa niente di una cronocoppie a Nizza?.... non è proprio liguria ma di solito siete informatissimi!!... Grazie!
Io so di una cronocoppie a Cannes.
Hanno vinto i miei compagni di squadra Pomillo e Generali.
Nessuno sa niente di una cronocoppie a Nizza?.... non è proprio liguria ma di solito siete informatissimi!!... Grazie!
Allora è la stessa che conosocevo io...complimenti ai tuoi...Io so di una cronocoppie a Cannes.
Hanno vinto i miei compagni di squadra Pomillo e Generali.
Allora è la stessa che conosocevo io...complimenti ai tuoi...
no, hanno corso con i "vecchi" ma non chiedermi il perchè, di sta regola dei TM non ci ho ancora capito niente
riferirò..........tra l'altro hanno fatto una media molto alta
. Vincere in casa dei francesi fa sempre piacere. Ciao, ci vediamo domenica.Hai visto, anche le querce fanno i limoni.......
Bella prova, percorso bello, organizzazione sufficiente. Due macchine sul percorso ad andatura turistica (una su un incrocio...).
All' andata percorso a salire, al ritorno Davide ha messo il 55-12 e gli ultimi tre chilometri ho visto le stelle. Vincere in casa dei francesi fa sempre piacere. Ciao, ci vediamo domenica.

, ti piace?Complimenti per la prestazione!
Davide ha corso con la bici nuova, ti piace?
che media avete fatto?
Complimenti!!!La bici è bella, molto particolare(come tutte quelle fatte da Roberto)
La media, al mio computerino, è risultata di km/h 45,3.
La bici è bella, molto particolare(come tutte quelle fatte da Roberto
Complimenti!!!
Quando non ci sono gare belle da noi sicuro!!! Con le cronoscalate inizio il 22 marzo a genova... Domenica Ceresole?Grazie! A presto. A proposito, quest' anno farai cronometro e cronoscalate?
Mi sa che sono convinti male.....abbiamo declinato perche non ci davano una data accettabile,Fini docet!!!!a quel punto abbiamo comunicato al presidente provinciale la non disponibilita.....Il discorso sarebbe troppo lungo e magari la prima volta che ci si conosce ti raccontero tutta la storia.@lufrenk mi sono informato sul regionale FCI quì sono tutti convinti che lo organizate voi
Quando non ci sono gare belle da noi sicuro!!! Con le cronoscalate inizio il 22 marzo a genova... Domenica Ceresole?
Ha ripreso a correre domenica a ceresoleDella Latta is back . Per molti è una "brutta" notizia . Per quanto mi riguarda sono contento di rivederlo in sella con il solito 55-uno
Su da noi non dovrebbe fare così brutto domenica...Probabilmente sì, tempo permettendo (previsioni brutte).
Eh si il buon fede è di nuovo tra noi...Ha ripreso a correre domenica a ceresole
Della Latta is back . Per molti è una "brutta" notizia . Per quanto mi riguarda sono contento di rivederlo in sella con il solito 55-uno

Vedremo quanto ci metterà a tornare competitivo.... poveri veterani!!!!Eh si il buon fede è di nuovo tra noi...