Mondo Liguria-tutto Sul Ciclismo Ligure

mezzone

Gregario
13 Luglio 2007
500
71
55
Traunstein (Bayern)
Visita sito
Bici
Masi 3V-Wilier Chrono-Merida Cyclocross 700
riferirò..........tra l'altro hanno fatto una media molto alta

Hai visto, anche le querce fanno i limoni.......
Bella prova, percorso bello, organizzazione sufficiente. Due macchine sul percorso ad andatura turistica (una su un incrocio...).
All' andata percorso a salire, al ritorno Davide ha messo il 55-12 e gli ultimi tre chilometri ho visto le stelle:cry:. Vincere in casa dei francesi fa sempre piacere. Ciao, ci vediamo domenica.

maglianera2006

Apprendista Passista
3 Ottobre 2006
1.006
10
Palermo
Visita sito
Bici
HBM - Dura Ace
Hai visto, anche le querce fanno i limoni.......
Bella prova, percorso bello, organizzazione sufficiente. Due macchine sul percorso ad andatura turistica (una su un incrocio...).
All' andata percorso a salire, al ritorno Davide ha messo il 55-12 e gli ultimi tre chilometri ho visto le stelle:cry:. Vincere in casa dei francesi fa sempre piacere. Ciao, ci vediamo domenica.

Complimenti per la prestazione!o-o
Davide ha corso con la bici nuova :wacko:, ti piace?
che media avete fatto?

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
@lufrenk mi sono informato sul regionale FCI quì sono tutti convinti che lo organizate voi
Mi sa che sono convinti male.....abbiamo declinato perche non ci davano una data accettabile,Fini docet!!!!a quel punto abbiamo comunicato al presidente provinciale la non disponibilita.....Il discorso sarebbe troppo lungo e magari la prima volta che ci si conosce ti raccontero tutta la storia.
Quindi se sei in contatto con qualcuno del Rusty bike dilglielo che facciano i loro passi con Fini,la data l'hanno gia decisa,visto che la gara la fanno comunque visto che è abbinata ad una sagra.

lorenzoSV

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2007
2.729
20
Visita sito
Bici
Gian :)
Della Latta is back . Per molti è una "brutta" notizia . Per quanto mi riguarda sono contento di rivederlo in sella con il solito 55-uno