ma che strano, ora a distanza di circa due settimane da quando ho iniziato comincia a darmi dati coerenti, anche se a quanto ho capito i risultati migliori li dà dopo un paio di mesi, proprio ieri giorno in cui non pensavo di essere al massimo della forma, mi ha detto in contrario e ho fatto un allenamento spingendo con ottimi risultati nonostante le mie aspettative.
Per me la rottura vera è la menata della fascia e la perdita di tempo la mattina tra alzarmi e vai in bagno mettila, poi rilassati di nuovo, praticamente spreco tutto il tempo che di solito uso per fare corpo libero e stretching la mattina.
Sarà una rottura ricominciare da capo proprio ora che comincia a funzionare ma intanto che non ho raccolto troppi dati penso di mollare hrv elite provare anch'io HRV4training
edit: ho visto tra le app che esiste anche un hrv4 training coach, come funziona? grazie
Io ho risolto con hrv4training...nessuna fascia, solo fotocamera

ma mi sembra che le letture siano così diverse che compatibilmente con il tempo che avrò voglio vedere se è una questione di stabilizzazione o no.