Montagner

AlexCannarozzo

Novellino
30 Dicembre 2012
81
0
albignasego
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF4
salve ho portato a casa da qualche mese (e sistemato) questa bici... mi chiedevo se avesse valore o meno... qualcuno ne sa' qualcosa??
in caso ho altre foto piu' dettagliate...
in qualsiasi caso me la tengo... l'ho portata a casa e iniziato a pedalare cosi' per "scherzo"... ma mi sono innamorato di questo sport :eek:

Allegati

• DSC_0001.jpg
    DSC_0001.jpg
    119,6 KB · Visite: 90

EL_ZIO

Pedivella
22 Ottobre 2011
305
10
Vicenza
Visita sito
Bici
liotto super e altre
Ma ci hai pedalato così senza tubolari , senza ammortizzatori sulle leve e con la ruota ant. rovescia?:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Scherzi a parte, la bici non è male per cominciare ma mi piacerebbe vedere le foto da sistemata e con più dovizia di particolari, ciaoo-o

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
salve ho portato a casa da qualche mese (e sistemato) questa bici... mi chiedevo se avesse valore o meno... qualcuno ne sa' qualcosa??
in caso ho altre foto piu' dettagliate...
in qualsiasi caso me la tengo... l'ho portata a casa e iniziato a pedalare cosi' per "scherzo"... ma mi sono innamorato di questo sport :eek:

Una cosa: altezza sella ed attacco manubrio non sono quelli che tieni adesso, vero? Prima di investirci soldi se la vuoi tenere, é importante che la bici sia della tua taglia

AlexCannarozzo

Novellino
30 Dicembre 2012
81
0
albignasego
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF4
Una cosa: altezza sella ed attacco manubrio non sono quelli che tieni adesso, vero? Prima di investirci soldi se la vuoi tenere, é importante che la bici sia della tua taglia

ovviamente no... quella foto è cosi' come l'ho portata a casa... ho abbassato sia sella che manubrio... e dopo aver percorso (con molta modestia) circa 1200km da meta' agosto fino ai primi di ottobre non accusavo nessun fastidio...
comunque ora metto un po' di foto

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
ovviamente no... quella foto è cosi' come l'ho portata a casa... ho abbassato sia sella che manubrio... e dopo aver percorso (con molta modestia) circa 1200km da meta' agosto fino ai primi di ottobre non accusavo nessun fastidio...
comunque ora metto un po' di foto

Ci mancherebbe anche che avessi fastidio, avendo il manubrio piú alto della sella :-)

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Complimenti, hai fatto una gran bella ripulitura!
Ora peró ci devi metter dei gommini su quelle leve, li trovi anche su Ebay a prezzi decenti, dipende da come cerchi