Monte Grappa da Semonzo

miki60

Pignone
12 Luglio 2010
138
4
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Wilier
Il grappa da semonzo lo fatto sabato, ero in gita di 2 giorni con nove compagni, il mio obiettivo era salire senza mettere il piede a terra... obiettivo raggiunto :mrgreen: dalla chiesa di semonzo fino in cima in 2h.1m.
fino a campo croce col 34/24 e tutto il resto con il 34/28.
io vado in bdc da 14 mesi con 9000 km nelle gambe e fare un falsopiano molto falso del genere :mrgreen: mi rende strafelice o-o
 

gaspa79

Apprendista Velocista
15 Novembre 2010
1.339
51
Veneto Felice
Visita sito
Bici
BMC SLR01,SRAM RED,SPADA OXYGENO
a dire la verità sono stato anche un po' incosciente, però l'età ancora me lo permette.

anche perché a campo croce mi hanno raccontato che il giorno prima un turista tedesco di 56 anni in MTB, per salire alla stessa ora, una volta arrivato a campocroce ci ha lasciato le penne per un infarto.

R.I.P.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Il grappa da semonzo lo fatto sabato, ero in gita di 2 giorni con nove compagni, il mio obiettivo era salire senza mettere il piede a terra... obiettivo raggiunto :mrgreen: dalla chiesa di semonzo fino in cima in 2h.1m.
fino a campo croce col 34/24 e tutto il resto con il 34/28.
io vado in bdc da 14 mesi con 9000 km nelle gambe e fare un falsopiano molto falso del genere :mrgreen: mi rende strafelice o-o
grande ottima salita semonzo è sempre impegnativa come salita
 

EMAC

Scalatore
18 Gennaio 2010
7.057
4.850
53
italia
Visita sito
Bici
Trek Emonda
quello con la divisa rossa l'ho incrociato al 3 tornante salendo. non sono io.
dal Garmin ho inziato la salita alle 14.50.
comunque sono abbastanza riconoscibile.:mrgreen: Bici blu elettrico, divisa blu, casco blu,occhiali blu, tutto alternato da un pò di bianco. :mrgreen: oh che ci posso fare se mi piace il blu!
sono spessisimo in zona, sopratutto i pomeriggi, visto che mi piace di più lavorare la mattina e spostare l'allenamento al pomeriggio, tranne il sabato (strano, non è da me!).
se ti va prossima settimana possiamo fare una sgambatella insieme.
ciaoooo
Per caso eri verso S.Zenone alle 12.00 oggi? (divisa blu,casco blu,bici blu)
 

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
qualcuno di voi sale domenica mattina?
dato che il mio gruppo va a far la avesani ed io nn posso volevo provare a migliorare il mio tempo da semonzo, provando a stare sotto 1h30. nessuno che mi vuole/può farmi compagnia?
 

paparazzoh

Novellino
12 Gennaio 2011
82
2
Tezze sul Brenta
Visita sito
Bici
nessuna
qualcuno di voi sale domenica mattina?
dato che il mio gruppo va a far la avesani ed io nn posso volevo provare a migliorare il mio tempo da semonzo, provando a stare sotto 1h30. nessuno che mi vuole/può farmi compagnia?


io lo provo domani mattina (giovedì)...spero di beccare qualche compagno di avventura xke il mio partner sto giro non mi segue...:cry