Ciao a tutti sono nuovo!
Troppo bello sto forum, ho iniziato da una settimana a correre in bicicletta e oggi alla mia terza uscita ho affrontato la presa 10 del Montello.... i veneti lo conosceranno di sicuro...
Vi faccio vedere la salita....
anche se devo dire che ho fatto tanta tanta fatica.... e ..... lo ammetto mi sono anche fermato per prendere fiato. Spero di migliorare facendo più km possibili
http://www.salite.ch/I/montello4.gif
Troppo bello sto forum, ho iniziato da una settimana a correre in bicicletta e oggi alla mia terza uscita ho affrontato la presa 10 del Montello.... i veneti lo conosceranno di sicuro...
Vi faccio vedere la salita....
anche se devo dire che ho fatto tanta tanta fatica.... e ..... lo ammetto mi sono anche fermato per prendere fiato. Spero di migliorare facendo più km possibili
http://www.salite.ch/I/montello4.gif
