Montello - presa 10

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ciao a tutti sono nuovo!
Troppo bello sto forum, ho iniziato da una settimana a correre in bicicletta e oggi alla mia terza uscita ho affrontato la presa 10 del Montello.... i veneti lo conosceranno di sicuro... o-o

Vi faccio vedere la salita....
anche se devo dire che ho fatto tanta tanta fatica.... e ..... lo ammetto mi sono anche fermato per prendere fiato. Spero di migliorare facendo più km possibili :sborone:

http://www.salite.ch/I/montello4.gif
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
sì, diciamo che passo per istrana, montebbelluna solitamente.
Esco il mercoledì dopo lavoro, volentieri si può fare qualche uscita.

poi anche il sabato siamo un bel gruppetto... tipo 6-7 persone :mrgreen:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
alexdelli ha scritto:
sì, diciamo che passo per istrana, montebbelluna solitamente.
Esco il mercoledì dopo lavoro, volentieri si può fare qualche uscita.

poi anche il sabato siamo un bel gruppetto... tipo 6-7 persone :mrgreen:

bene, allora se ti va possiamo organizzare qualcosa. io ho la bici in macchina, per cui ci si può trovare dove credi.
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
70
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Fatta!
Però mi devo allenare un pochino altrimenti faccio quasi pena in salita. Oggi i miei compagni di bici volevano aprire un ombrellone e con delle sedie per aspettarmi in cima alla salita... :wacko:

Quando sarò pronto organizziamo, tanto adesso sarò spesso su questo forum... voi scappate? :specc: bella cumpa