morire a 35 anni... perché?

pablito73

Apprendista Scalatore
8 Luglio 2007
2.332
1
51
Montebelluna (TV)
Visita sito
Bici
Kuota Kuraro
ragazzi stavolta scrivo per una notizia terribile che ho appreso ieri sera e che mi sta sconquassando lo stomaco da un giorno...
ieri si è spento, a 35 anni, dopo una breve ma spietata malattia, un mio caro amico con cui ho condiviso anni di passione, prima per il calcio e poi per il podismo. Persona esemplare, vero sportivo e combattente indomito, uno su cui fare affidamento sempre e comunque!
Anche adesso che non c'è più il suo esempio mi accompagnerà nel tempo che mi resta...
Queste poche righe vogliono essere un ricordo per un amico che conoscevo da sempre e che ci ha lasciato davvero troppo presto...

Scusate se mi sfogo un pò con voi ma ormai vi considero tutti degli amici!

addio Mauro...
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Acc.... coraggio, trova la forza di andare avanti e fai le cose che ami di più ricordando quella persona, che sicuramente avrebbe molto apprezzato! :°°(
 

El Mandorlo

Pignone
13 Dicembre 2007
149
1
Conegliano
Visita sito
Bici
Nd
MontebellunaStroncato da un male incurabile a soli 35 anni. Si è spento all' ospedale di Belluno Mauro Pavan dipendente della ditta Isomec da sette anni e residente a Sitran (Bl). Mauro però era nativo di Montebelluna e per anni aveva giocato al calcio con la squadra amatoriale del Busta - Contea ed era stato anche componente della compagine della contrada di Posmon che per la prima volta era riuscita ad andare sotto i 10'. I primi sintomi si erano manifestati nella primavera del 2007. Mauro si era sposato il 16 giugno del 2007 con Rosanna Battiston di Trichiana. Nei giorni scorsi l'aggravarsi del male e la morte che lo ha colto all'ospedale di Belluno. Lascia il papà Guido, la mamma Marialuisa, il fratello Fabio con Annalisa e i nipoti Francesco e Pietro. I funerali domani alle 15 in duomo.