Morta Carly Hibberd incidente a Como

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
con gl'occhi velati di commozione ho appreso la notizia alla fine della diretta tOUR de France
quoto riquoto e straquoto, l'italia non è il paese da cultura ciclistica:cry

Non è il paese della cultura della sicurezza stradale , si parla tanto della sicurezza stradale , ma è solo il paravento per cose più remunerative.
 

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Che tristezza... povera ragazza! Comunque, visto il caos stradale estivo, proprio oggi pensavo per strada in bici che la piena estate, durante la giornata, è il periodo peggiore per pedalare... tantissime macchine in giro, soprattutto tante maledette utilitarie condotte da giovinastri senza nessun criterio.

PS: L'investitrice è stata una donna... ragazzi, troppo spesso vedo donne distratte al volante, donne e giovanissimi con le utilitarie scasse e il piede facile sull'acceleratore... i peggiori!
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.

fabry1

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2008
1.272
21
Portichetto CO
Visita sito
Bici
WILIER GTR..non più..
un'altra giovane vita spezzata.......
TROPPE vite spezzate da persone che usano l'auto senza collegare il cervello
che la usano come salone di bellezza, come cabina del telefono, senza pensare che potrebbe essere un'arma........
riposa in pace
 
  • Mi piace
Reactions: alan59

franziskus

Apprendista Passista
30 Aprile 2009
844
11
63
Visita sito
Quando leggo queste cosemi vengono i brividi. Una ragazzina.....Speriamo che da dov'è ora ci faccia da angelo custode che lei non ha avuto!!
Una preghiera per Lei....
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Un'altra amica che se ne va e a poco piu' di un km da casa. In quanti dobbiamo morire prima che cambi qualcosa?
Lorenzo

Per spiegarti la situazione ti dico cosa significa LIBERTA' : fare quello che non è vietato dalle leggi.
Quindi questo concetto si può applicare alla circolazione stradale : fare quello che non viene sanzionato (se pur pericoloso) : chi guarda ormai se si fa inversione , non si da la precedenza , manovre pericolose ,l'importante è evitare le telecamere.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
291
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Un'altra amica che se ne va e a poco piu' di un km da casa. In quanti dobbiamo morire prima che cambi qualcosa?
Lorenzo

Non cambierà mai nulla... figuriamoci che SU QUESTO STESSO FORUM, poco tempo fa, mi sono azzardato a scrivere che per me l'auto è un'arma a tutti gli effetti perché UCCIDE, e che per guidarla bisognerebbe sostenere severi esami psicofisici: ebbene, me le sono sentite da più d'uno!! :bua:

Sta a noi evitare almeno i tratti più pericolosi rinunciando a percorrere strade che, sia pur belle, risultano troppo pericolose.
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Anche Marina Romoli ricorda Carly su FB con una foto e queste parole:
Non trovo parole..perchè non servono...io la porto nel cuore.
Lorenzo
 

928w

Apprendista Velocista
16 Luglio 2008
1.740
42
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito
Non cambierà mai nulla... figuriamoci che SU QUESTO STESSO FORUM, poco tempo fa, mi sono azzardato a scrivere che per me l'auto è un'arma a tutti gli effetti perché UCCIDE, e che per guidarla bisognerebbe sostenere severi esami psicofisici: ebbene, me le sono sentite da più d'uno!! :bua:

Sta a noi evitare almeno i tratti più pericolosi rinunciando a percorrere strade che, sia pur belle, risultano troppo pericolose.

Forse non mi ricordo o forse non ho visto ma io guido con il preciso pensiero che ho un arma per le mani e quindi sto attento a quello che faccio, come mi ha insegnato mio padre.
Lorenzo