News Morto il corridore 20enne Mark Groeneveld

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.931
2.603
Visita sito
Bici
MTB
Mi stavo chiedendo, ma se io scrivessi sul forum che chi sciacalla sulla morte di un ragazzo di 20anni per propagandare per l'ennesima volta le sue teorie sballate è un vero pezzo di merda, verrei bannato ?

Sono talmente curioso che lo faccio e vediamo la risposta whisp




Casomai il prossimo giro e tour ve lo fate voi :==
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.475
5.195
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel
Mi stavo chiedendo, ma se io scrivessi sul forum che chi sciacalla sulla morte di un ragazzo di 20anni per propagandare per l'ennesima volta le sue teorie sballate è un vero pezzo di merda, verrei bannato ?

Sono talmente curioso che lo faccio e vediamo la risposta whisp




Casomai il prossimo giro e tour ve lo fate voi :==

Non pensavo di dover arrivare a questo ma ti segnalo ai moderatori - il solo pensare che non faresti le discussioni per Giro e Tour è una bestemmia, ergo contro le regole del forum.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66

Scapozzaguaza

Novellino
5 Dicembre 2022
28
16
59
Bologna
Visita sito
Bici
FRW diamond eigth - Trek Emonda disc -
Non vi siete ancora estinti? Sei comunque un paio d'anni in ritardo...
Tra l'altro 1/3 dei tuoi messaggi sono sull'argomento Covid, ma dico io... non è meglio pedalare? :mrgreen:
Certo, per quel che riguarda il covid, mi piacerebbe che le persone non accettassero, più quello che hanno imposto negli ultimi tre anni, per quel che riguarda il pedalare, ti assicuro che pedalo, forse anche più di te!
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.833
12.465
Nordest
Visita sito
Bici
2
Certo, per quel che riguarda il covid, mi piacerebbe che le persone non accettassero, più quello che hanno imposto negli ultimi tre anni, per quel che riguarda il pedalare, ti assicuro che pedalo, forse anche più di te!
E visto che è un Forum di ciclismo potresti anche parlare di ciclismo, visto che il 50% dei tuoi 18 interventi riguarda il covid.
Se il tuo intento è discutere di quell'argomento credo che in internet troverai in abbondanza comunità che condividono la tua passione per il complottismo, senza elargire la tua saggezza qui dove non viene compresa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.