mostro cube!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

michael_alessi

Apprendista Velocista
8 Novembre 2008
1.305
17
costa degli etruschi
Visita sito
Bici
scott speedster s10, scott speedster s20
se avete 10mila euro fateci un pensierino........

Litening_Superhpt_2009.jpg
 

decoder

Gregario
3 Novembre 2008
655
24
la più bella citta' medioevale
Visita sito
Bici
dedacciai scuro rs cube hpt titanium
Io invence ho appena acquistato il "mostriciattolo cube", ossia il telaio in titanio "solo" HPT, montato con Red, mavic ksyrium elite, peso 7.2 kg. Non avendo mai pedalato sul titanio devo dire che non ho riscontrato grosse differenze rispetto al mio precedente Specialized roubaix in carbonio se non una minore rigidita' del telaio il che rende la pedalta molto piu' confortevole. Pero' il titanio e' bello.... think different, ride titanium!
 

tarmac sl2

Gregario
21 Dicembre 2007
506
1
Vicino Taormina
Visita sito
Bici
Kuota Kom, Zipp303 tub
Io invence ho appena acquistato il "mostriciattolo cube", ossia il telaio in titanio "solo" HPT, montato con Red, mavic ksyrium elite, peso 7.2 kg. Non avendo mai pedalato sul titanio devo dire che non ho riscontrato grosse differenze rispetto al mio precedente Specialized roubaix in carbonio se non una minore rigidita' del telaio il che rende la pedalta molto piu' confortevole. Pero' il titanio e' bello.... think different, ride titanium!

Scusami ma quel gioiellino quanto costa? E poi c'è l'opzione su misura? Grazie!
E' veramente fantastico complimenti!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
49
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
Con 10.000eu si può fare una bici ancora migliore, e fatta 100% in Italia :-)
 
S

sdg71

Guest
Quoto chi dice che con quella cifra e forse anche meno ci si fa una signora bici...secondo me una litespeed archon, pur partendo da 4500 euro fra telaio e forcella, montata con componenti adeguati si arriva a risparmiare qualcosina...oppure come alternative una bellissima Passoni o una Crisp.....e soprattutto con un telaio dove il titanio si vede e non "pasticciato" con tutte quelle scritte....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.