Vi giuro che ho cercato ma non trovato info sul forum. Stavo valutando un telaio gravel cinese. Ho visto però che molti montano un m.c. T 47. Mai sentito prima! La mia domanda è: su questo tipo di m.c. posso montare la mia guarnitura shimano GRX per movimenti BSA??? Ho cercato su internet ma non ho trovato la risposta. Grazie!