Salve a tutti, sono un nuovo iscritto esattamente da ieri!! Ho letto molti post ma ho ancora molti dubbi per quello che riguarda il famoso movimento centrale! Arrivo subito al dunque!! Vorrei comprare un telaio cinese no brand!! I vari produttori forniscono il medesimo con due tipologie di movimenti!! Il BB30 ed il BB68!! Questo il mio quesito!! Escludendo il bb30 montando un bb68 quale movimento centrale dovrei acquistare!!! Se io per esempio avendo già una pinarello fp3 con cambio shimano e bb5700 posso montare lo stesso sul telaio cinese??? Si no!!!! Quale bb dovrei comprare!! Ne vedo tanti in commercio es bb68/73! Posso montare quelli con queste misure?? L'asta passante reggi pedivelle andrebbe bene quella che già monto?? Spero di essere stato chiaro e di aver tante risposte!! Le leggerò sicuramente tutte!!
forse l'asse della guarnitura??? )