MTB bdc-forum meeting - Edition 2 !

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
E' giunta l'ora di organizzare la seconda edizione del raduno degli iscritti al forum che si dilettano anche con la MTB ! o-o
Nel 2007 siamo stati sui Colli Euganei, dove siamo pedalato su e giù, lungo il percorso Classic della Transeuganea :wacko: .
Bella compagnia e panorami bellissimi che resteranno nei ns. ricordi, come pure la rottura dei bulloni del disco post. della super tecnologica ex Scalpel del Folin che l'ha impietosamente appiedato :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !
Quest'anno si pensa di fare qualcosa di speciale: andare sull'Altopiano di Asiago per un giro di 50-60 km (1200 circa dislivello) che lo attraverserà per un bel tratto. Tutti i cultori della MTB sanno che quei luoghi sono considerati una specie di Paradiso per i bikers e quindi sicuramente ci sarà da divertirsi.
Naturalmente l'itinerario è già stato elaborato dall'Aqua Software :asd: e presto sarà...in linea, ogni altra proposta sarà cmq valutata.
La data del raduno potrebbe essere fine Aprile o inizio Maggio, sperando che non nevichi più: è quindi un po' presto per scendere nei dettagli, ma intanto vediamo chi è interessato. bella cumpa
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
se posso ci sarò sicuramente, mettimi al 50%

siccome lavoro con degli asiaghesi, posso informarmi sullo stato della neve, ma potrebbe essere che fine aprile sia troppo presto per arrivare in alto.

qualche anno fa c'era neve ancora a forte interrotto a fine maggio
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
se posso ci sarò sicuramente, mettimi al 50%

siccome lavoro con degli asiaghesi, posso informarmi sullo stato della neve, ma potrebbe essere che fine aprile sia troppo presto per arrivare in alto.

qualche anno fa c'era neve ancora a forte interrotto a fine maggio

Certo il problema dipende da quanto nevica.
2 o 3 anni fa, ad esempio, ne era venuta tanta e sopra Bivio Italia ho trovato ancora neve a fine Giugno.
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Scusate io non ho ancora capito se qua vanno tutti come dei treni e devo preoccuparmi di fare da zavorra opure posso venire pure io che non sono un fulmine......

Per pedalare pedalo ma non vorrei farmi aspettare troppo...ma così per la compagnia verrei volentieri (intanto allungherò le salite)
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
49
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Scusate io non ho ancora capito se qua vanno tutti come dei treni e devo preoccuparmi di fare da zavorra opure posso venire pure io che non sono un fulmine......

Per pedalare pedalo ma non vorrei farmi aspettare troppo...ma così per la compagnia verrei volentieri (intanto allungherò le salite)
tranquillo... tanto il folin è fermo.. :mrgreen:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Scusate io non ho ancora capito se qua vanno tutti come dei treni e devo preoccuparmi di fare da zavorra opure posso venire pure io che non sono un fulmine......

Per pedalare pedalo ma non vorrei farmi aspettare troppo...ma così per la compagnia verrei volentieri (intanto allungherò le salite)


Beh, qui siamo in diverse migliaia oramai, c'è gente di tutti i tipi: dal (semi) professionista da 25.000 km all'anno, al carbon fissato, al (credo :-) ) sedentario cronico in sovrappeso tabagista dipendente...

Quando si è insieme a qualche raduno però ci si aspetta, altrimenti :angrymod: smackbutt con :espulso. finale. :asd:

Quindi non preoccuparti: "chi pedala piano, va sano e lontano" è il motto di noi normali. :mrgreen:

Hai capito però che questo thread parla di un raduno in mtb ? ;nonzo%
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
Certo Whistle arawak xt/xtr disk gommata tubeless (la bici è bella manca il pilota......) come al solito sono entrato al negozio e ho mirato la più cara che combinazione:cry::cry:.

La bdc è arrivata dopo spinto dall'entusiasmo sicuramente non mi daranno dei cartellini......:mrgreen:

Quoto sedentario cronico etc etc.... (azz devo cambiare avatar....)
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Lanci di sfide e/o timori a parte, speriamo di raggiungere un numero discreto di iscritti per questo raduno.
Altrimenti amen, io comunque in Altopiano ci vado lo stesso! :asd: