MTB bdc-forum meeting - Edition 2 !

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Beh, visto che le acque, intese come iscritti, si stanno finalmente agitando vorrei sapere che giro preferireste fare:

Quanto lungo, duro, spettacolare, altro..... ??

E' inteso che gli smanettoni per una volta stiano calmi ed assaporino invece le bellezze dei panorami e naturali....

Per quanto riguarda i luoghi di battaglia della GG l'Altopiano offre ugualmente un grande interesse storico.
Lanerossi, "tradisci" il tuo Pasubio per una volta..... :asd:
 

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
A me piacerebbe non tropo impegnativo (odio le salite di pietre per i resto va tutto bene)

Si bei panorami single track senza correre (magari rifugio in mezzo per la biscolazione.....non vorrei dimagrire troppo....)strade sterrate direi una 50km...... giusto per arrivare affamati al ristorante verso l'una....o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se non ho impegni di gf o altro ci sarà anche io.
Se devo esprimere una preferenza (che non dovete tenere in particolare considerazione visto che non so per certo di esserci) meglio fine aprile, maggio è full.


Mmmmm.... si va in quota...dobbiamo vedere/sperare che la neve se ne sia andata. Quest'anno è nevicato in terribile ritardo!
A Natale manco l'ombra ed ora l'Altopiano è ancora sotto un candido manto....
Cmq si può andare anche in giugno.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Prima di iniziare a stabilire data, percorso ed altro, sarebbe opportuno sapere i sicuri partecipanti !
Dire: fate pure, poi vedo se posso venire o meno non mi pare cosa saggia e giusta.
Non vorrei vedere 20 iscritti e trovarmi alla fine da solo....eheh..... :angrymod:
Va ben che non sarebbe un problema...

Comunque, solo chi è sicuro di venire si inserisca in questa lista, poi vediamo se procedere o meno con i dettagli. Grazie. o-o

1. Aqualung
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
13
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
dal 25/4 al 4/5 compresi sono in ferie, per cui, a meno di problemi dell'ultimo minuto, io ci sono in questo periodo

in altri periodi non posso dare con sicurezza la mia partecipazione

a me andrebbe benissimo anche il pasubio
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
dal 25/4 al 4/5 compresi sono in ferie, per cui, a meno di problemi dell'ultimo minuto, io ci sono in questo periodo

in altri periodi non posso dare con sicurezza la mia partecipazione

a me andrebbe benissimo anche il pasubio

Anche a me andrebbe benissimo il Pasubio!
L'Altopiano, benchè sempre stupendo, lo conosco oramai come le mie tasche e nuovi percorsi, nuovi luoghi non mi dispiacerebbero affatto.
Vediamo che dice Lanerossi: in questo caso dovrebbe essere lui infatti ad addossarsi l'onere dell'organizzatore.
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Cari ragassuoli, è inutile portare avanti questo thread visto che non vi sono conferme di presenza sicura.
La proposta del raduno in mtb deve pertanto considerarsi

ANNULLATA !

Caso mai più avanti ci si può organzizzare in quattro-e-quattr'-otto per fare un bel giro off-road.
Anzi, quando si è in pochi, è la soluzione migliore!

P.S.: se qualcun'altro volesse cmq farsi carico di organizzare questo raduno è benvenuto! :asd2:


o-o