Muletto.......finito finalmente!!!

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
Finalmente ho finito di allestire il mio muletto. Avevo parecchi pezzi da riutilizzare (cambio, ruote,sella, curva, pipa, pedali etc.). Alla fine ho deciso di prendere un telaio la guarnitura e di allestire una seconda bici.
A parer mio venuta molto bene del peso di soli 7,7 kg (niente male)

P.s.: lo so si potrebbe migliorare esteticamente (tipo sella bianca) ma nn ho intenzione di spendere altri soldi :mrgreen:
immagine167h.jpg

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Preferisco la signorina in firma,ma meccanicamente non mi sembra male pure questa.
Il telaio non lo conosco,ma per un muletto cmq credo che vado più che bene.

samuele.d

Pignone
25 Luglio 2009
266
1
Visita sito
No l'airone puo' andare anche di colore nero!... e la colorazione del telaio che a me non piace!...per il resto la linea molto bella!...una curiosita' ...ma hai mottato un centrale SRAM Red?... 53/39?. cmq complimenti per il muletto!o-o

squaletto

Pignone
27 Gennaio 2008
292
0
Genzano di Roma
Visita sito
Bici
scott addict
sembrava molto simile come colorazione!.. azz!... vai sul agile heeeè?...ma non rischi di perdere qualcosina in velocita?...

Su questa monterò come detto 52/36 (alternato con 50/34 dipenderà dai momenti della stagione) e farò solo circuiti. Sull'altra che uso prevalentemete per Gf continuo a montare 50/34 con cui mi trovo benissimo! per me il 53 è finito:wacko:

marcobike

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2009
2.584
8
San.Baronto
Visita sito
Bici
Specialized Sl4
Finalmente ho finito di allestire il mio muletto. Avevo parecchi pezzi da riutilizzare (cambio, ruote,sella, curva, pipa, pedali etc.). Alla fine ho deciso di prendere un telaio la guarnitura e di allestire una seconda bici.
A parer mio venuta molto bene del peso di soli 7,7 kg (niente male)

P.s.: lo so si potrebbe migliorare esteticamente (tipo sella bianca) ma nn ho intenzione di spendere altri soldi :mrgreen:
immagine167h.jpg

anch'io ho una NSR come MULETTO:mrgreen: Rocco