io ho solo il muletto... rossin del millenovecensifula e un campagnolo 6v...
Come biomeccanico è meglio che non mi vedi in sella al mulettoio sono per il si, stessa taglia e misure della bici "ufficiale"
però montato con le PowerCranks per allenamenti specifici.
Per quanto mi riguarda, anche per evitare di rovinare troppo il mezzo ufficiale con sabbia e sale... specialmente quest'inverno, questa ultima considerazione sta assumendo una certa rilevanzaL'unica motivazione è questa.
Ragazzi secondo voi è consigliabile avere un muletto o è meglio non imbastardire la gamba " . Alle volte mi dispiace usare la mia BDC sui rulli o quando piove abbondantemente , e quindi avrei pensato di acquistare una bici sui 1200 da usare in queste condizioni , come tutti sanno non si possono ricreare le stesse geometrie su si un altra bdc e quindi per forza le due bici saranno diverse ......
Quindi per non perderci in chiacchiere inutili secondo voi onestamente conviene avere una seconda bici o , invece conviene investire gli stessi soldi per altro?
Grazie ........
Ci sarebbero 2 filosofie:
a) inutile avere 2 bici, meglio frustarne una poi cambiarla.
b) avere una seconda bici risparmia l'originale.
Io in origine ero per la filosofia (a) ma la filosofia (b) è molto saggia per l'inverno e poi.......... causa guasto al mezzo uno, sono rimasto parecchio tempo senza BCD e ho persino partecipato a dei raduni tra forumendoli con la MTB
dipende quanto sei disposto a spendere, ad averne li spenderei 700 per il mulo, ma anche meno possibilmente.Quindi Ragazzi muletto si a patto che non costi molto e sia della stessa misura della "ufficiale"?
Dunque una bici usata con 5000 Km Telaio carbonio ( CHINA ) gruppo Centaur carbon 10 v (2008) 700 può andare ? Ha le stesse misure solo la pipa di 2cm più corta se mai da sostituire .
Grazie per le risposte immediate e sincere.
Quindi Ragazzi muletto si a patto che non costi molto e sia della stessa misura della "ufficiale"?
Muletto SI e x tutto l'anno! Io l'ammiraglia la uso solo sabato e domenica (se non piove)
Il muletto è:
+ pesante
- scorrevole
- reattivo
+ comodo
e quindi a mio modo di vedere + allenante. Adoro sentire la differenza quando prendo l'ammiraglia e mi sembra di godermela di +.
1200 x il muletto imho sono troppi
Ragazzi secondo voi è consigliabile avere un muletto o è meglio non imbastardire la gamba " . Alle volte mi dispiace usare la mia BDC sui rulli o quando piove abbondantemente , e quindi avrei pensato di acquistare una bici sui 1200 da usare in queste condizioni , come tutti sanno non si possono ricreare le stesse geometrie su si un altra bdc e quindi per forza le due bici saranno diverse ......
Quindi per non perderci in chiacchiere inutili secondo voi onestamente conviene avere una seconda bici o , invece conviene investire gli stessi soldi per altro?
Grazie ........
Questa me la sono assemblata con calma (e buona dose di fortuna) con parti nuove e seminuove provenienti da diversi negozi.
Totale 1300 euro (ho aperto una discussione con i dettagli).
Certo che anch'io la chiamo "muletto" in tono scherzoso,è venuta una signora bici.
Non che in auto mi fosse sgarbata, ma vista così ... Per tutti quelli che non sanno con chi hanno a che fare, è bene specificare che Orsoarcubo non ha muli ma un allevamento di purosangue. Saluti, Fabrizio.
Non che in auto mi fosse sgarbata, ma vista così ... Per tutti quelli che non sanno con chi hanno a che fare, è bene specificare che Orsoarcubo non ha muli ma un allevamento di purosangue. Saluti, Fabrizio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?