Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo qualcuno più esperto di me, il MURO DI SORMANO è fattibile con un 36/28? Grado di allenamento buono, ma dopo 100 km non vorrei piantarmi. Meglio montare un salva gamba tipo un finale 30? Grazie.
Fatto dopo 100km con il 25... direi che col 28 ci fai fatica ma ci sali meglio di me... ma se sul muro non si fa fatica che cosa ci si va a fare... li bisogna solo soffrire e arrivare al limite del piede a terra... non la si fa certo perche' e' una bella salita... dunque tranquillo.. e se non ce la fai hai un motivo per ritornarci...
Grado di allenamento buono, il peso per 1,71 di altezza è di 71 kg, mi alleno spesso per le crono scalate della mia zona .e con il 36/28 riesco a farmi salite di 13 km con 10% medio, ma il muro ha picchi molto più duri, dopo 100 km compreso il GHISALLO sarà meglio mettere una sicurezza.