musica anni 90 ad oggi....

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Ma io che non ho grazia fisica per simili giochi e neppure per corteggiare un amoroso spaecchio, io che sono di rozzo conio, manco della forza regale dell'amore per girare lento davanti a una molle, ancheggiante ninfa; io che sono privo di questa bella simmetria, frodato nel volto dalla natura simulatrice, deforme, imperfetto, spinto prima del tempo inquesto mondo che respira, appena formato a metà e così storrpio e fuori d'ogni sembianza comune che i cani mi abbaiono contro, quando passo zoppicando vicino a loro; io, in questo fiacco tempo di pace

[url=http://www.youtube.com/watch?v=tQP2s-wFPgk&feature=related]YouTube - U2 : Lemon HQ ( Live Sydney Australia '93)[/URL]

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
adatto per i flauti, non ho altro piacere per passare le ore che seguire la mia ombra al sole e meditare sulla mia deformità.E percio', non potendo essere un amante per trascorrere questi bei giorni in piacevoli colloqui , sono deciso a mostrarmi malvagio e odiare pigri piaceri del nostro tempo. Ho ordito intrighi, dannose congetture da vaneggianti profezie, calunnie e sogni, per spingere mi fratello Clarence e il re in odio mortale l'uno contro l'altro: e se il re Edeoardo è così leale e giusto come io sono astuto, ambiguo e traditore,, oggi Clarence dovrebbe essere imprigionato, secondo la profezia che un G sarà l'asassino degli eredidi Edoardo, Sprofondate pensieri, dentro la mia anima.

[url=http://www.youtube.com/watch?v=EbOh9R9EXtk&feature=related]YouTube - Promises-The Cramberries[/URL]

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
io adoro loro, non li ho mai messi qua, perchè ricordano un mio coetano che mi ha lasciato qua anni fa.... lui era un mod's, anzi IL mod's.... da allora ho promesso di non ascoltare più ska, ma stò gruppo è molto mod's, ciò che di meglio ( a mio parere) è uscito dagli anni 90 viene da loro....

questa è la sua canzone, ciao pilu, mi manchi

Questo è il prossimo secolo
Dove l’universale è libero
Puoi trovarlo ovunque
Si, il futuro è stato venduto
Ogni notte siamo andati
E per cantare al karaoke
Come ci piace cantare a lungo
Sebbene le parole siano sbagliate

Potrebbe davvero, davvero, davvero succedere
Si, potrebbe davvero, davvero, davvero succedere
Quando i giorni ti sembrano fallire