ma cos'è?
ma cos'è?
[url]http://it.wikipedia.org/wiki/4'33%22[/URL]
Leggi qui. Questa e' l'idea di base.
Un po' come la "merda d'artista" di Piero Manzoni
grazie per l'info, ma rimango tuttora ancora perplesso
è vero anche che ci sono cd di musica con i suoni della natura, ma questo proprio non l'ho capito...
Uhm...piuttosto complesso spiegare in un forum, sia che si apprezzi sia che non si apprezzi.
Il linguaggio musicale a volte e' assai lineare, altre pretenzioso.
A volte semplice ed infantile, a volte complesso ed ostico.
A determinate cose si arriva quando si ha una buona base di conoscenza accademica.
A parte @art che e' un provocatore nato.
E poi tu, l'orecchio, un po' te lo sei giocato ascoltando minchiate, caro mio...
si in effetti è complesso spiegare cosa un artista vuole far capire, cosi come le poesie solo l autore sa il vero significato...
riguardo l'orecchio, non ne sono sicuro
Per cominciare occorrerebbe conoscere il linguaggio con il quale l'artista si esprime.
Se ti facessi leggere il tuo libro preferito in aramaico, cosa capiresti?
Riguardo l'orecchio...
capisco come quando lo leggo in italiano... niente
E' quello che ascolti che ti rovina... :asd:
Non c'è niente da fare... ogni volta ci ricadi; tu spieghi ma nessuno capisceUhm...piuttosto complesso spiegare in un forum, sia che si apprezzi sia che non si apprezzi.
A determinate cose si arriva quando si ha una buona base di conoscenza accademica.
A parte [MENTION=21020]art[/MENTION] che e' un provocatore nato.
E poi tu, l'orecchio, un po' te lo sei giocato ascoltando minchiate, caro mio...
Non c'è niente da fare... ogni volta ci ricadi; tu spieghi ma nessuno capisce
:eek:
Uhm...piuttosto complesso spiegare in un forum, sia che si apprezzi sia che non si apprezzi.
A parte [MENTION=21020]art[/MENTION] che e' un provocatore nato.
io provocatore? mai provocato qualcuno in vita mia :angrymod:
perchè? da quando sei un essere vivente? Ti ho sempre immaginato come entitàio provocatore? mai provocato qualcuno in vita mia :angrymod:
no tranquillo, non c'è niente da capire, appena finiscono l'ora d'aria tornano nella loro stanza con le pareti imbottite e la camicia coi bottoni dietro :asd2:grazie per l'info, ma rimango tuttora ancora perplesso
è vero anche che ci sono cd di musica con i suoni della natura, ma questo proprio non l'ho capito...
no tranquillo, non c'è niente da capire, appena finiscono l'ora d'aria tornano nella loro stanza con le pareti imbottite e la camicia coi bottoni dietro :asd2:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?