my bikes: rewel, klein, canyon, fixed, caad, x-bow, radon, cxss, mxxxxxo

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
21.455
1.973
UDINE
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
grazie,
il telaista ha avuto carta bianca su ogni aspetto: costo, scelta del modello, misure e grafica

il risultato estetico è estremamente particolare, proprio come speravo che fosse, ovviamente non potrà piacere a tutti, ma non era questo l'obiettivo

Sai cosa mi viene in mente...quando a inizio novembre ero da lui, mi ha raccontato che dagli states gli hanno inviato un telaio incidentato da riparare. La cosa particolare e che aveva ancora spiaccicato sopra il sangue del ciclista coinvolto (manco l'hanno pulito prima di spedirlo - mi diceva !!). Chissà se ha preso spunto da lì...

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Sai cosa mi viene in mente...quando a inizio novembre ero da lui, mi ha raccontato che dagli states gli hanno inviato un telaio incidentato da riparare. La cosa particolare e che aveva ancora spiaccicato sopra il sangue del ciclista coinvolto (manco l'hanno pulito prima di spedirlo - mi diceva !!). Chissà se ha preso spunto da lì...
potrebbe essere, non è affatto facile differenziare e personalizzare di volta in volta ogni esemplare che non ricorra agli schemi grafici previsti

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
121127ononecxss.jpg

on-one cx ss

telaio steel small (520mm)
forca carbon zornyc
serie sterzo campagnolo record
attacco ritchey 110mm
curva deda supernatural
leve freni Tektro RL340
freni Tektro Oryx
reggi specy (provvisorio)
sella san marco aspide arrowed (provvisoria)
guarnitura shimano DA 7800 only 39
pignoni su mozzo flip-flop (fisso e single) 18
ruote assemblate 32 raggi in terza cerchi ambrosio excursion
copertoncini cx 32-35
pedali shimano mtb

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
83
Arcata, CA
Visita sito
on-one cx ss

telaio steel small (520mm)
forca carbon zornyc
serie sterzo campagnolo record
attacco ritchey 110mm
curva deda supernatural
leve freni Tektro RL340
freni Tektro Oryx
reggi specy (provvisorio)
sella san marco aspide arrowed (provvisoria)
guarnitura shimano DA 7800 only 39
pignoni su mozzo flip-flop (fisso e single) 18
ruote assemblate 32 raggi in terza cerchi ambrosio excursion
copertoncini cx 32-35
pedali shimano mtb

bello il pompino e belle anche le ruote o-o

ma il pego???

Ultima modifica:

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
colnago uber alleso-o
grazie, è stata la mia prima bici, ad essere sincero non ne ho un grandissimo ricordo, ma sicuramente sono stato condizionato dalla scarsa esperienza e da un montaggio mediocre.
Era uno dei primi modelli (inizio anni ottanta) infatti se noti ha la forca curva.
Ora, se non ricordo male dovrebbe essere all'estero, dopo che in Italia per lungo tempo nessuno la richiese ad una cifra tutto sommato ragionevole.

sante pollastri

via col vento
25 Agosto 2011
5.411
38
Visita sito
grazie, è stata la mia prima bici, ad essere sincero non ne ho un grandissimo ricordo, ma sicuramente sono stato condizionato dalla scarsa esperienza e da un montaggio mediocre.
Era uno dei primi modelli (inizio anni ottanta) infatti se noti ha la forca curva.
Ora, se non ricordo male dovrebbe essere all'estero, dopo che in Italia per lungo tempo nessuno la richiese ad una cifra tutto sommato ragionevole.

bella bella,di quel colore è difficilissimo trovarne.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
guarda bene la maggior parte delle bici nere che vedi nella foto sopra non sono la canyon ;)
che uso comunque sempre molto volentieri
comunque nel 2012 la maggior parte delle gf e dei giri li ho fatti con il caad10

si, si ma il fine settimana ti vedo sempre con quella...che comunque rimane una gran bdc!!!

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
si, si ma il fine settimana ti vedo sempre con quella...che comunque rimane una gran bdc!!!
gennaio sono uscito quasi sempre con il mxxxxxo
poi l'ho lavato, ha fatto tempo brutto ed ho usato la canyon che era un pochino più sporca; poi ora spero di far qualche km con la TT e sono in attesa della crossbow con le gbsystem

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
gennaio sono uscito quasi sempre con il mxxxxxo
poi l'ho lavato, ha fatto tempo brutto ed ho usato la canyon che era un pochino più sporca; poi ora di far qualche km con la TT e sono in attesa della crossbow con le gbsystem

da metà gennaio mi sono fermato spero di riprendere per i primi di marzo così ci si vede!!!