My Cancello

boxer111

Cronoman
18 Ottobre 2010
755
40
Torino
Visita sito
Bici
argon 18 gallium,rossin revolution;bianchi mega- ti;sannino,tommasini superprestige
SECONDO me ,o prendi un top di gamma o ti tieni la tua che a mio giudizio puo' darti ancora molte soddisfazioni.
Magari prendi un paio di ruote usate sul mercatino e togli qualche etto con un relativo aumento delle prestazioni.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
se ne aggiungo un'altra la mia futura moglie non mi sposa più
se me lo promettesse comprerei un tarmac immediatamente :face4:

ritornando seri
mi è sembrato di capire che tu sia sia soddisfatto della tua bianchi ma, comunque, abbia voglia di provare qualcos'altro, son 4 anni che ci giri sopra.... scelta condivisibile.
i nobrand sono telai che qua sul forum hanno dei feedback ottimi, potresti toglierti un sfizio con una spesa minore rispetto a tutti gli altri telai brandizzati in giro, tieni presente che tra un po uscirà l'ultegra di2, quindi il 6700 meccanico avrà un ribasso, le ruote le hai già, il trittico potresti prenderlo assieme alla bici e verrebbe fuori un bel lavorino leggero con una spesa veramente bassa a confronto dei listini brandizzati.

ottimo rapporto qualità prezzo lo hanno anche le rose

tieniti però il nirone, se non altro per l'affetto che traspare nelle tue parole, alla fine, se lo vendessi, te ne pentiresti in eterno

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Io non posso che consigliare Focus: geometrie praticamente classiche, molta sostanza, ottimo rapporto qualità/prezzo. Di 'sti tempi esce la nuova gamma e quindi secondo me qualche Izalco 2011 (le nuove non sono molto diverse) a buon prezzo si dovrebbe trovare. Poi tu la frusteresti anche bene...

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
messo mano al nuovo cancello

inanzitutto una bella carteggiata P600 e successivo "lavaggio" con diluente nitro per togliere tutta la polverina creata con la carteggiatura

dopo lungo cogitare ho poi fatto una nastratura banale per evitare di far cacchiate

Allegati

• Immag0159.jpg
    127,2 KB · Visite: 94
Ultima modifica:

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
poi ho dato un fondo 1k Colormatic

per evitare ire e dissapori, è cosa buona-se si appende il telaio ai fili x il bucato- premurarsi di ritirare mutande, salviette, camicie e quant'altro la cui verniciatura potrebbe non essere gradita

Allegati

• Immag0160.jpg
    122,2 KB · Visite: 90
Ultima modifica:

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
ma va che una cacchiata!

mica serve una gran attrezzatura, guarda nell'ultima foto che compressore scrauso ho usato ( per il rosso, il fondo l'ho sbombolettato)

l'unica accortezza è utilizzare, per le nastrature, del nastro BUONO, altrimenti il colore sbava sotto e una volta asciugato lo stacco non è nei migliori:-)

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Vero , proprio vero