se devi cambiarla prendi un ottimo telaio in alluminio o medio gamma in carbonio altrimenti meglio tenerti l'attuale
se me lo promettesse comprerei un tarmac immediatamente :face4:se ne aggiungo un'altra la mia futura moglie non mi sposa più
i nobrand sono telai che qua sul forum hanno dei feedback ottimi
è infatti sto valutando...tra uno 015 e uno 028 :-)
base opaca rosso
certo che lo vernicio io :-)
sto aspettando gli adesivi, poi metterò il trasparente
A te posso verniciarlo io Amico miocomplimenti allora...
p.s.mi vernici anche il mio???
Bel colorebase opaca rosso
Bel colore.............................come piace a me
Vero , proprio veroma va che una cacchiata!
mica serve una gran attrezzatura, guarda nell'ultima foto che compressore scrauso ho usato ( per il rosso, il fondo l'ho sbombolettato)
l'unica accortezza è utilizzare, per le nastrature, del nastro BUONO, altrimenti il colore sbava sotto e una volta asciugato lo stacco non è nei migliori:-)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?