Io la avrei fatta un po' diversa (ovviamente, de gustibus...) però quello che mi impressiona è "come" ti è venuta!
è il bello dei telai cinesi...ognuno li fa come gli più gli piacciono
per la resa...bè sono bastati piccoli accorgimenti letti qua e la in rete e prodotti per carrozzeria di buona qualità, specie il nastro ( deve essere buono per non far sbavare la vernice sotto e per garantire lo stacco preciso) e il trasparente ( rigorosamente bicomponente..peccato che DOPO averlo comprato ho scoperto che esistono anche le bombolette di bicomponente...:rosik:)
faber