Urca, ti giuro che fino a questo non c'ero arrivato! Credimi, neanche volendo, sarei riuscito a pensare che ,elogiando chi smorza i toni e apprezza o deprezza "solo" la bici, senza ulteriori divagazioni storico/politico/sociali, avrei contribuito a riaccendere polemicucce!!
Staremo a vedere: se hai ragione tu, birra media pagata a Cervia, alla 9 colli, o dove vuoi tu! Ti faccio eventualmente un bonifico. Mandami l' IBAN !!!!
...e invece Scalatore non ha torto!
Missilino, col cuore (o la birra, se preferisci) in mano: non puoi pretendere che la tua bici, per come si presenta, non susciti commenti circa i temi che le tue grafiche richiamano! non so come altro spiegarmi più chiaramente, stento ormai a trovare le parole:
se hai una bici tappezzata come un bombardiere dell'aviazione, capisci che è difficile limitarsi a commentare suggerendo il nastro manubrio bianco o quello nero? o no?! e se i commenti di carattere storico/politico/sociali che spontaneamente il forum fa nascere non ti vanno bene... beh, come dire... te la devi mettere via io credo, per dirla in modo delicato.
Come ha detto Scalatore, "elogiando il tipo di intervento che secondo te è giusto prosegui nella tua polemica contro gli interventi sbagliati", nella misura in cui,
implicitamente, quelli che hanno da dire la loro contro il tuo pensiero sono cortesemente invitati a chiudere la bocca. e questo non è corretto e soprattutto, riscalda gli animi...! sono sicuro che sarai d'accordo! credo che Scalatore intendesse dire questo.
mi metto in lista anche io per la birra.