my lightweight truck ROWA

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.971
30
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
la bicicletta così com'è non è male, il colore è particolare e il font scelto è congruo, però si è persa la mano con le scritte...veramente troppe!
quello che mi lascia perplesso ancora una volta è l'eccessivo "surriscaldamento" della discussione, secondo il mio modestissimo parere non ne vale la pena...in fondo si parla di semplici biciclette!
 

RoBart

Maglia Rosa
1 Ottobre 2007
9.030
780
Visita sito
Bici
Tutte
io trovo la tua colorazione originale anche se odio i colori militari (un'anno di naja mi ha provocato questi effetto!).
Avrei messo meno scritte e un pò più piccole!

Io non la vorrei mai cosi ma se a te piace non trovo niente da ridire e francamente non capisco quelli che si sono arrabbiati come se ci fosse stata lesa maestà!

invece a quel coglione di Lapo la ferrari mimetica non glie la perdono!:mrgreen:
 

Allegati

  • Lapo-Elkann-e-la-sua-Ferrari-mimetica-02.jpg
    Lapo-Elkann-e-la-sua-Ferrari-mimetica-02.jpg
    73,8 KB · Visite: 55
Ultima modifica:

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
La bici mimetica io l'ho vista dal vivo e non mi dispiace anche se non la comprerei perché credo che alla lunga stufi un po'
Lapo ha pure una Ferrari colore "puffo" e di quel colore si che la bici fa schifo veramente.
Quella del nostro amico non è brutta forse troppe scritte ma almeno è originale e si distingue in mezzo al gruppo poi se ha lui piace (visto che ci pedala lui) mica per forza deve piacere a tutti!
o-o
 

L'intramontabile

Pedivella
6 Settembre 2012
479
7
Freie und Hansestadt Hamburg
Visita sito
Bici
Triban 100
Io una bici così non me la farei mai per una questione di gusti però è un'idea simpatica, di sicuro non passi inosservato. A me le bici piacciono racing ma non si sta parlando di questo.

Secondo me sono esagerate le scritte sul piantone. Decisamente meglio la seconda versione con Zipp, sella e nastri neri.
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
la bicicletta così com'è non è male, il colore è particolare e il font scelto è congruo, però si è persa la mano con le scritte...veramente troppe!
quello che mi lascia perplesso ancora una volta è l'eccessivo "surriscaldamento" della discussione, secondo il mio modestissimo parere non ne vale la pena...in fondo si parla di semplici biciclette!

Finalmente , dopo 100 risposte al calor bianco, qualcuno che smorza i toni e risponde in maniera corretta e pacata a quella che, in fondo, è la discussione su una bicicletta.
Grazie Fignon, e grazie anche agli ultimi forumendoli che , con poche semplici righe, hanno espresso il loro parere, garbatamente e senza invocare Belzebù!!!o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Ice70

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
gran bici, soprattutto perchè hai avuto il coraggio di uscire dagli schemi per una bici di alta qualità, a me piace, è bella tamarra e deve dare soddisfazione a rimirarla in garage o-o
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Finalmente , dopo 100 risposte al calor bianco, qualcuno che smorza i toni e risponde in maniera corretta e pacata a quella che, in fondo, è la discussione su una bicicletta.
Grazie Fignon, e grazie anche agli ultimi forumendoli che , con poche semplici righe, hanno espresso il loro parere, garbatamente e senza invocare Belzebù!!!

E appena, dopo 100 post, questo infine succede... Missilino prova subito a rialzarli :asd::mrgreen:
 
Ultima modifica:

michaelino

Pedivella
17 Luglio 2012
389
2
Boffalora s/t
Visita sito
Bici
Pina Dogma 65.1 think 2
io trovo la tua colorazione originale anche se odio i colori militari (un'anno di naja mi ha provocato questi effetto!).
Avrei messo meno scritte e un pò più piccole!

Io non la vorrei mai cosi ma se a te piace non trovo niente da ridire e francamente non capisco quelli che si sono arrabbiati come se ci fosse stata lesa maestà!

invece a quel coglione di Lapo la ferrari mimetica non glie la perdono!:mrgreen:
Grande o-o
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
la versione in nero tra le due è meglio, toglierei solo il bersaglio tricolore....

Già tolto, quella era una prova. Ma non è un bersaglio, è la bandiera italiana dell'areonautica militare.

Scalatore, non ho capito cosa intendi: devo lanciare altre provocazioni per "incendiare la corsa" ????
;nonzo%
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Scalatore, non ho capito cosa intendi: devo lanciare altre provocazioni per "incendiare la corsa" ????
;nonzo%

Intendo dire che elogiando il tipo di intervento che secondo te è giusto prosegui nella tua polemica contro gli interventi sbagliati. Cioè, elogiando chi abbassa i toni, contribuisci potenzialmente a rialzarli, andando incontro ad altre risposte del tipo "e cosa vuoi, solo apprezzamenti" ecc ecc ecc.

Mi ricordi quei centrali di una squadra di pallavolo che, essendo stato loro proibito di lamentarsi con gli alzatori per le alzate imprecise, dicevano "perfetta!" solo a quelle bellissime. :mrgreen:
 

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
Intendo dire che elogiando il tipo di intervento che secondo te è giusto prosegui nella tua polemica contro gli interventi sbagliati. Cioè, elogiando chi abbassa i toni, contribuisci potenzialmente a rialzarli, andando incontro ad altre risposte del tipo "e cosa vuoi, solo apprezzamenti" ecc ecc ecc.
una delle migliori supercàzzole che abbia letto su questo forum o-o

Mi ricordi quei centrali di una squadra di pallavolo che, essendo stato loro proibito di lamentarsi con gli alzatori per le alzate imprecise, dicevano "perfetta!" solo a quelle bellissime. :mrgreen:
di solito sulla sbagliata si urlava "fattene meno", sai, si era adolescenti....:-x
 

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Urca, ti giuro che fino a questo non c'ero arrivato! Credimi, neanche volendo, sarei riuscito a pensare che ,elogiando chi smorza i toni e apprezza o deprezza "solo" la bici, senza ulteriori divagazioni storico/politico/sociali, avrei contribuito a riaccendere polemicucce!!
Staremo a vedere: se hai ragione tu, birra media pagata a Cervia, alla 9 colli, o dove vuoi tu! Ti faccio eventualmente un bonifico. Mandami l' IBAN !!!!
 

Jacopo.M

via col vento
25 Ottobre 2011
770
56
Padova
Visita sito
Bici
Cervelo S2, Yeti Arc-X, Salsa Colossal
Urca, ti giuro che fino a questo non c'ero arrivato! Credimi, neanche volendo, sarei riuscito a pensare che ,elogiando chi smorza i toni e apprezza o deprezza "solo" la bici, senza ulteriori divagazioni storico/politico/sociali, avrei contribuito a riaccendere polemicucce!!
Staremo a vedere: se hai ragione tu, birra media pagata a Cervia, alla 9 colli, o dove vuoi tu! Ti faccio eventualmente un bonifico. Mandami l' IBAN !!!!

...e invece Scalatore non ha torto!
Missilino, col cuore (o la birra, se preferisci) in mano: non puoi pretendere che la tua bici, per come si presenta, non susciti commenti circa i temi che le tue grafiche richiamano! non so come altro spiegarmi più chiaramente, stento ormai a trovare le parole: se hai una bici tappezzata come un bombardiere dell'aviazione, capisci che è difficile limitarsi a commentare suggerendo il nastro manubrio bianco o quello nero? o no?! e se i commenti di carattere storico/politico/sociali che spontaneamente il forum fa nascere non ti vanno bene... beh, come dire... te la devi mettere via io credo, per dirla in modo delicato.
Come ha detto Scalatore, "elogiando il tipo di intervento che secondo te è giusto prosegui nella tua polemica contro gli interventi sbagliati", nella misura in cui, implicitamente, quelli che hanno da dire la loro contro il tuo pensiero sono cortesemente invitati a chiudere la bocca. e questo non è corretto e soprattutto, riscalda gli animi...! sono sicuro che sarai d'accordo! credo che Scalatore intendesse dire questo.
mi metto in lista anche io per la birra.
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: rosetta

missilino

Pignone
31 Gennaio 2009
136
8
tra il BARBOTTO e il GOROLO
Visita sito
Bici
ROWA Super Road One,Sram Red Black, Rotor 3 D, Zipp 303
Ho diritto a fare una telefonata e....voglio il mio avvocato!!!!!
A proposito: su SKY cinema Classic stanno trasmettendo "BERRETTI VERDI" con John WAYNE......
che spettacolo per i miei occhi, è tutto verde camouflage, è pieno di Jeep e elicotteri, godo come un riccio!!!!
Mi piacciono i film di guerra, La grande Fuga con Steve Mc Queen, l'avete mai visto???
Sono da curare???
 
Ultima modifica: