- 25 Novembre 2007
- 1.839
- 18
- Bici
- Bianchi Via Nirone 7 - Campagnolo Veloce (Ultra Shift) - Ruote 50mm full carbon 3k - Garmin Edge 705
Grazie. La tua ipotesi è molto plausibile.Oppure di serie sterzo troppo stretta e che si è ammorbidita rodandosi...
Bella bici. Soprattutto con gli ultimi "ritocchi".![]()

bella
Grazie.

Molto molto bella.
Anch'io metterei dei portaborraccia dal design più moderno.
Le ruote dove le hai prese?
Grazie.
Per le ruote vai sul bar china, li troverai tutte le indicazione.
