Bedo ha scritto:domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie![]()
Ciao,
certo che si può! è la settima icona contando da dx verso sx nella barra degli strumenti in alto.
saluti
dru

