MY SPORT TRAINING e polar

dru

Passista
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o

Ciao,
certo che si può! è la settima icona contando da dx verso sx nella barra degli strumenti in alto.
saluti
dru
 

Bedo

Novellino
21 Dicembre 2005
66
0
54
Mantova
Visita sito
dru ha scritto:
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o

Ciao,
certo che si può! è la settima icona contando da dx verso sx nella barra degli strumenti in alto.
saluti
dru
oppsss mi sono spiegato male intendevo Mysportraining per pocketpc ;pirlùn^
 

dru

Passista
Bedo ha scritto:
dru ha scritto:
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la
oppsss mi sono spiegato male intendevo Mysportraining per pocketpc ;pirlùn^

ari-ops ho sbagliato io...in effetti tu chiedevi per il mysporttraining! :-)
saluti o-o
dru
 

Bedo

Novellino
21 Dicembre 2005
66
0
54
Mantova
Visita sito
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining (per pocket pc) nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o

nessuno sa se si puo fare? :roll: ;nonzo%
 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Bedo ha scritto:
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining (per pocket pc) nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o

nessuno sa se si puo fare? :roll: ;nonzo%

Non si può :-(
 

Bedo

Novellino
21 Dicembre 2005
66
0
54
Mantova
Visita sito
GiAnFrA ha scritto:
Bedo ha scritto:
Bedo ha scritto:
domandina per voi che lo usate da + tempo di me, Mysportraining (per pocket pc) nella visulizzazione del grafico del file ottenuto dal polar è possibile impostare l'asse delle x con la distanza al posto del tempo?
Perchè visualizzare l'altimetria in base al tempo sinceramente lo trovo inutile
Con il software della polar c'è la funzione apposita per Mysporttrainig esiste qualche metodo?
grazie o-o

nessuno sa se si puo fare? :roll: ;nonzo%

Non si può :-(

purtroppo sospettavo che non si potesse fare :razz:
grazie comunque della risposta o-o