post su facebook, di stamattina, di aggiornamento per android e windows.
Problemi non proprio, ma ora quando avvio mywhoosh mi segnala che il driver della scheda video ha un bug riconosciuto e che devo aggiornarlo; il problema è che andando sul sito del produttore il driver nuovo non si scarica!
Però nonostatnte questo avviso mywhoosh funziona correttamente, anzi mi sembra anche migliorata la grafica/fluiditià.
Devo perdere un pò di tempo per riuscire ad aggiornare il driver
come detto non ci sono workout migliori di altri ma vanno valutati nell'insieme in un periodo medio-lungo o in base a cosa vorresti allenare...se non hai idea di cosa vorresti fare potresti provare uno dei piani di allenamento presenti sull'app...Buongiorno a tutti, che tipo di workout fate voi? Ce ne sono tanti e non so quali sono i migliori
Idem a me, con nuovo aggiornamento non si apre più e mi crasshaio uso l'app su due cellulari e con l'ultimo aggiornamento nello smartphone più vecchio, che sarebbe anche quello principale che preferisco usare, l'app non si apre più...ho provato a disinstallare e reinstallare ma non cambia niente...
come detto non ci sono workout migliori di altri ma vanno valutati nell'insieme in un periodo medio-lungo o in base a cosa vorresti allenare...se non hai idea di cosa vorresti fare potresti provare uno dei piani di allenamento presenti sull'app...
https://workout.mywhoosh.com/ma per importare un allenamento?
ho letto qualcosa sulla possibilita di farlo( finalmente )ma non trovo come
non c'è automatismo da TPeaks, tocca fare questo giro giusto ?
Ciao,
Con MyWoosh e Tacx Neobike
Si sentono gli effetti real dello sterrato e del pavè? Come avviene su Zwift
Oppure no?
non ho TPeaks, ma credo che basta esportare il file e caricarlo su mywhooshnon c'è automatismo da TPeaks, tocca fare questo giro giusto ?
io sento poca differenza tra pianura e discesa, ma non nullaDopo l'ultimo aggiornamento qualcuno lamenta il fatto che con elite suito la resistenza è nulla? Nei workout praticamente vedi cadenza potenza e velocità cambiare ma la resistenza è sempre uguale
devi accedere dove associ il rullo e a sinistra trovi l'icona dell'ingranaggioScusate, ma qualcuno ha capito come fare la calibrazione del rullo su mywhoosh?
Se parli di Elite Suito è da fare su mytraining elite, in generale per i rulli che non si autocalibrano consigliabile farla con l' app del rulloScusate, ma qualcuno ha capito come fare la calibrazione del rullo su mywhoosh?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?