MyWhoosh

canserbero

los tigres no andan en manada
17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Per quanto riguarda le missioni non c'è nulla da selezionare e/o attivare.....è sufficiente prendere parte alle singole tappe che trovi tra gli eventi.
La missione Colnago ovviamente non la potrai più portare a termine dal momento che hai saltato le tappe di ottobre, novembre e dicembre (salvo non prevedano più avanti la possibilità di recuperarle)....per il Down Under la prima tappa deve essere completata entro domani, la prossima settimana sarà dedicata alla seconda tappa e la settimana dopo ancora alla terza tappa.
Grazie, ho capito. Proverò un evento tanto per capire se ci sono effettivamente vincoli di orario (vedo che gli eventi si aprono ad 7na determinata ora, ma non so se sia possibile prendervi parte anche dopo; immagino che dipenderà anche dal tipo di evento).

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.132
942
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
In metri a MW e ant+: da tablet vedo che c’è la possibilità di abilitare/disabilitare la connettività ant+, ma credo tu abbia già guardato i vari settaggi.
Vedi l'allegato 510737
Grazie per il suggerimento, ci avevo già provato ma anche se salva su si l'impostazione quando toro ad associare i sensori l'icona ant non c'è e se apro di nuovo le impostazioni l'indicatore e' tornato su no :cry:

• Sad
Reactions: canserbero

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.120
6.300
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Mi auto quoto. La chiavetta volevo usarla su tablet android... Ecco,myw non riconosce la connessione ant... Ho provato rouvy e funziona benissimo invece, pensavo fosse la chiavetta invece e' my whoosh. Ho provato la chiavetta anche sul pc e da li invece myw legge la connessione e si collega il tutto. Avevo già predisposto il reso della chiavetta.. ora mi sa che se voglio usare l'ant devo fare abbonamento a rouvy (160 EURO anno) visto che il PC non lo posso spostare... Opure continuare con la connessione un po' ballerina BT di myw, devo capire di cosa ho voglia. Oggi ho provato rouvy per la prima volta. Mi è sembrato molto belo. Tantissimi percorsi, immagini reali, piani di allenamento, possibilità di inserire campi dati come su un ciclocomputer. Insomma non male...
Oltre a quanto ti ha suggerito @canserbero potrebbe essere da aggiornare qualche driver.
Nel mio pc, almeno,era così.
Ora non ricordo esattamente cosa ho aggiornato,ma se cerchi in rete trovi indicazioni.

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.508
2.068
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Mi auto quoto. La chiavetta volevo usarla su tablet android... Ecco,myw non riconosce la connessione ant... Ho provato rouvy e funziona benissimo invece, pensavo fosse la chiavetta invece e' my whoosh. Ho provato la chiavetta anche sul pc e da li invece myw legge la connessione e si collega il tutto. Avevo già predisposto il reso della chiavetta.. ora mi sa che se voglio usare l'ant devo fare abbonamento a rouvy (160 EURO anno) visto che il PC non lo posso spostare...
Oggi è l'ultimo giorno di promo di https://www.trainingpeaks.com al 20% da 108 $
e con l'abbonamento premium puoi utilizzare il virtual per tutto l'anno https://www.trainingpeaks.com/virtual/launch/.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Grazie, ho capito. Proverò un evento tanto per capire se ci sono effettivamente vincoli di orario (vedo che gli eventi si aprono ad 7na determinata ora, ma non so se sia possibile prendervi parte anche dopo; immagino che dipenderà anche dal tipo di evento).
Per quanto riguarda gli orari degli eventi, ovviamente sono vincolanti e proprio per questo spesso (almeno quelli relativi alle missioni) vengono riproposti più volte nel corso della giornata....se non ricordo male, passata l'ora non è più possibile selezionare l'evento in quanto viene proprio eliminato dalla lista/menù....se invece sei già dentro all'evento credo non dovresti avere problemi a partire "in ritardo", ma non ho mai provato, quindi non posso dirlo con certezza.

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Per quanto riguarda gli orari degli eventi, ovviamente sono vincolanti e proprio per questo spesso (almeno quelli relativi alle missioni) vengono riproposti più volte nel corso della giornata....se non ricordo male, passata l'ora non è più possibile selezionare l'evento in quanto viene proprio eliminato dalla lista/menù....se invece sei già dentro all'evento credo non dovresti avere problemi a partire "in ritardo", ma non ho mai provato, quindi non posso dirlo con certezza.
Per come sono fatto io, questo vincolo mi fa perdere un po’ tutta l’attrattiva, ma riconosco che in certi casi sia necessario e che a qualcuno possa stimolare quello di avere l’appuntamento

• Mi piace
Reactions: scoccy

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Grazie per il suggerimento, ci avevo già provato ma anche se salva su si l'impostazione quando toro ad associare i sensori l'icona ant non c'è e se apro di nuovo le impostazioni l'indicatore e' tornato su no :cry:
Inizialmente è capitato anche a me che non prendesse/salvasse l'impostazione relativa al ANT+ e di doverla reimpostare all'accesso successivo....poi dopo qualche volta si è "magicamente" salvato e non ho più avuto problemi.
Io però uso un portatile....non so se con tablet valga lo stesso discorso.

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.699
4.182
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Per come sono fatto io, questo vincolo mi fa perdere un po’ tutta l’attrattiva, ma riconosco che in certi casi sia necessario e che a qualcuno possa stimolare quello di avere l’appuntamento
Se non ricordo male dovrebbe essere così anche su Zwift.....ma direi che ci sta....sono sessioni "live" alle quali si collegano più utenti contemporaneamente, ed il bello è proprio quello di pedalare/gareggiare con altri utenti....diversamente tanto varrebbe scegliere un percorso "free"

• Mi piace
Reactions: canserbero

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Ragazzi ma la versione gratuita di Bike control funziona con MyWhoosh? Perché l'ho scaricata stamattina dal PlayStore ma mi dà solo 5 giorni di prova gratuita e non riesco a prendere la versione a pagamento,mi dà un errore generico

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Ragazzi ma la versione gratuita di Bike control funziona con MyWhoosh? Perché l'ho scaricata stamattina dal PlayStore ma mi dà solo 5 giorni di prova gratuita e non riesco a prendere la versione a pagamento,mi dà un errore generico
L’avevo scaricata anche io e mi dava quell’errore, credo debba scadere il periodo di prova. Comunque ora posso fare l’acquisto e finalmente posso dire che ho scoperto il prezzo (una tantum) e devo dire che è super, sono 5€. A me la app funzionava con MW, unica cosa che non ho provato è impostare la cambiata con il di2

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.859
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
L’avevo scaricata anche io e mi dava quell’errore, credo debba scadere il periodo di prova. Comunque ora posso fare l’acquisto e finalmente posso dire che ho scoperto il prezzo (una tantum) e devo dire che è super, sono 5€. A me la app funzionava con MW, unica cosa che non ho provato è impostare la cambiata con il di2
Ma come funziona il tutto? Ricapitolando,faccio partire MyWhoosh su PC, e poi uso Bike control giusto? MyWhoosh link deve andare in background o non lo devo proprio usare l'applicazione?

canserbero

17 Settembre 2017
5.099
4.525
Visita sito
Bici
Nessuna
Ma come funziona il tutto? Ricapitolando,faccio partire MyWhoosh su PC, e poi uso Bike control giusto? MyWhoosh link deve andare in background o non lo devo proprio usare l'applicazione?
Devi guardare le istruzioni perché ho provato 10/15gg fa e poi mai più. Comunque mi Sembra di ricordare che MW e BikeControl devono girare su dispositivi diversi