Forse al momento non hanno interesse a sviluppare questi scenari e puntano ad ampliare il loro bacino di utenti proponendo anche la modalità rowing.....dal momento che anche Zwift di recente ha introdotto questa possibilità (anche se da quello che ho capito gli scenari saranno gli stessi proposti per la bicicletta, ovvero l'avatar procederà in bicicletta a seconda della potenza espressa sul vogatore piuttosto che sui rulli), forse il numero di persone che si allena con vogatore è maggiore di quello che si potrebbe pensare.Vado parzialmente OT ma se parliamo di prezzo e offerta tra tutte trainerroad costa un botto per quello che offre a meno che tu non sia su prezzi legacy. Classici piani impostati che sostanzialmente ti fanno fare vo2 e soglia a settimana tutto l'anno con una pseudo AI che dice che dopo che hai fatto un 2x20 puoi fare un 2x25'. Mettici una workout library senza senso, con mille varianti della stessa cosa e soprattutto senza un workout creator che con mywhoosh crei in 20 secondi.
Unica cosa che non capisco al momento di mywhoosh è l'espansione a canotaggio etc invece di concentrarsi su rifinire il mondo del ciclismo. Mancano ad esempio ancora percorsi europei come le nostre montagne o del tour per dire.
Personalmente ritengo che quella di MyWhoosh sia una proposta più interessante rispetto a quella offerta da Zwift: se infatti volessi remare indoor, preferirei di gran lunga un contesto virtuale attinente all'attività svolta.
Tornando al discorso sviluppo dei percorsi, correggimi se sbaglio (sono due anno che non ho rinnovato l'abbonamento), mi sembra che anche Zwift non proponga nulla di simile....tranne qualche percorso UCI.