Gare Narvaez show: a Chiavari arriva il tris

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.624
44.410
100
dove capita
Visita sito
Dopo Cosenza e Fermo, l'ecuadoriano Jhonatan Narvaez si impone anche in Liguria. Battuti Mas e Ulissi. Eulalio celebra una settimana in Maglia Rosa.

• Mi piace
Reactions: theswiss

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.281
2.856
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Peccato per la caduta di Scaroni e Zana.
Forse (ma dico forse) avremmo visto un finale diverso.
Narvaez, come è stato detto, grande gamba e ottimo approccio.
Probabilmente anche guidato bene dall'ammiraglia (oramai funziona così).
Eulalio mantiene la maglia e questo non può che farmi piacere.
Credo che in futuro possa crescere per pensare alla vittoria finale dei GT.
Pellizzari ancora non è totalmente fuori dai giochi per un podio o per una top ten.

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.815
4.377
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Narvaez era di gran lunga in piu' forte del gruppetto che ha preso ultima salita.
Ma Mass ha corso chiaramente per il secondo posto e anche Ulissi ha commesso degli errori.
Narvaez avrebbe vinto lo stesso, con tutta probabilità si, ma diciamo che ieri ha tutto girato in quella direzione.
Caduta degli italiani compresa.

• Mi piace
Reactions: bad and gibo2007

gibo2007

Passista
30 Agosto 2015
4.468
3.093
Visita sito
Bici
Canyon
Narvaez era di gran lunga in piu' forte del gruppetto che ha preso ultima salita.
Ma Mass ha corso chiaramente per il secondo posto e anche Ulissi ha commesso degli errori.
Narvaez avrebbe vinto lo stesso, con tutta probabilità si, ma diciamo che ieri ha tutto girato in quella direzione.
Caduta degli italiani compresa.
Oddio ieri Narvaez ha fatto quello che voleva, raramente ho visto una tale facilità di pedalata

• Mi piace
Reactions: theswiss

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.759
8.332
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Peccato per la caduta di Scaroni e Zana.
Forse (ma dico forse) avremmo visto un finale diverso.
Narvaez, come è stato detto, grande gamba e ottimo approccio.
Probabilmente anche guidato bene dall'ammiraglia (oramai funziona così).
Eulalio mantiene la maglia e questo non può che farmi piacere.
Credo che in futuro possa crescere per pensare alla vittoria finale dei GT.
Pellizzari ancora non è totalmente fuori dai giochi per un podio o per una top ten.
Credo che anche Scaroni avrebbe avuto poche possibilità, poteva forse arrivare secondo, ma andar via da solo anche senza caduta la vedevo molto difficile

• Mi piace
Reactions: albertissimo

Fill

Passista
23 Ottobre 2020
3.815
4.377
56
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Credo che anche Scaroni avrebbe avuto poche possibilità, poteva forse arrivare secondo, ma andar via da solo anche senza caduta la vedevo molto difficile
Beh... In Volata Scaroni qualche possibilità in piu' di Mass forse l'aveva :== poi anche arrivare in 3 non è come arrivare da Solo Con Mass che in Volata perde anche con la mummia che fa pubblicità al giro....:roll:
Poi ok Narvaez è in stato di grazia e in bici fa quel che vuole.

• Haha
Reactions: sottopressione

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.759
8.332
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Beh... In Volata Scaroni qualche possibilità in piu' di Mass forse l'aveva :== poi anche arrivare in 3 non è come arrivare da Solo Con Mass che in Volata perde anche con la mummia che fa pubblicità al giro....:roll:
Poi ok Narvaez è in stato di grazia e in bici fa quel che vuole.
Si certo....se Mas in volata aveva possibilità di perdere 20 volate su 10, Scaroni almeno ne poteva perdere 10 su 10