Dopo aver concluso la mia Gf ,dopo circa 15 minuti di fermo, mentre stavo facendo la fila per il pasta party e sotto un sole , ho avuto un attacco di nausea ed ho iniziato a sudare freddo! cosa mi è successo? stavo collassando? 

Dopo aver concluso la mia Gf ,dopo circa 15 minuti di fermo, mentre stavo facendo la fila per il pasta party e sotto un sole , ho avuto un attacco di nausea ed ho iniziato a sudare freddo! cosa mi è successo? stavo collassando?![]()
Dopo aver concluso la mia Gf ,dopo circa 15 minuti di fermo, mentre stavo facendo la fila per il pasta party e sotto un sole , ho avuto un attacco di nausea ed ho iniziato a sudare freddo! cosa mi è successo? stavo collassando?![]()
Può darsi, anche secondo me, un calo di zuccheri.....se come dici poi c'era il cado potrebbe aver influenzato non poco, infatti proprio per questo motivo dopo una Gf anche quando la fame non vuol esserci perchè lo sforzo è stato massimo io cerco di sforzarmi a mangiare qualcosa, ma sopratutto a re-integrare con dei sali, a me personalmente è accaduto una volta, ma da quando adotto questo metodo post-gara non mi è mai più accaduto
E dunque? Che dice il medico? Se non è nulla di personale, s'intende.fatto!

E dunque? Che dice il medico? Se non è nulla di personale, s'intende.![]()