Negozi on line Oakley?

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Mi sapete dare link a validi negozi on line che trattano Oakley?
Su ibei e nei negozi dalle mie parti si vedono solo modelli (parlo soprattutto di mframe e radar che a me interesserebbero) con colorazioni standard e anonime...

denghiù...

duncan

Passista
14 Dicembre 2005
4.620
11
Ariminum
Visita sito
Sono d'accordo: c'è poca scelta di combinazione lenti/montatura. Io sarei interessato nel customizzare i Radar secondo i mie gusti e con la lente che dico io. Il problema è che nei siti Oakley dove ciò è possibile la merce è vendibile solo sul territorio di competenza.

D

Deleted member 2182

Guest
Pare che da quando Oakley è stata assorbita da Luxottica siano state inibite le customizzazioni... ora non so se ci hanno ripensato, ma per il primo periodo è stato così.

Maurizio®

Apprendista Scalatore
14 Maggio 2008
2.068
31
Visita sito
Ma il fatto è che ad esempio l'altro giorno alla partenza di tappa ho visto radar di vari colori mentre invece nei negozi si trovan solo colori banali.
Anche per gli Mframe vale la stessa cosa: avevo trovato per sbaglio tempo fa su ibei montature per Mframe gialle e verdi, ma ora non le trovo più...

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
41
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Su Ebay ci sono negozi che offrono le personalizzazioni...
Certo, non hanno le novità dei prof, anche perchè alcune non vengono prodotte, ma tutte le combinazioni del sito Oakley si possono fare

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
cerca e ricerca ho trovato un negozio in Inghilterra !!!
ho preso questi, mod 09721 Radar path !!! il prezzo piu' basso che trovavo in Italia 250 euri... li ho pagati 175 e mi sono pure arrivati !! Vi piacciono ?

Allegati

• 09-721.jpg
    09-721.jpg
    11,1 KB · Visite: 68